in

Serale Amici 2013 finale: Miguel Bosè prende il posto di Eleonora Abbagnato?

Miguel Bosè ritorna per la finale di Amici 12. La notizia è ufficiale, perchè lo ha annunciato la stessa Maria De Filippi. Il cantante spagnolo ha seguito la squadra blu dall’inizio del serale, supportando i concorrenti durante la preparazione settimanale e decidendo chi schierare durante il serale e con quali esibizioni. Poi nel corso del serale Miguel Bosè ha lasciato la scuola di Maria e Filippi, si dice perchè fosse impegnato in un tour in Sud America. amici 2013

La tournèe pare sia finita proprio in coincidenza con la messa in onda dell’ultima puntata di Amici 12 e dunque Miguel Bosè prenderà parte alla finalissima. La notizia è stata prima anticipata da alcuni rumors diffusi sul web, poi nel corso della semifinale di Amici 12, andata in onda domenica 26 maggio, la stessa Maria De Filippi ha annunciato al pubblico che il cantante spagnolo sarebbe ritornato nel talent show in occasione della finale.

Quale sarà il ruolo di Miguel Bosè nella finale? Sarà semplicemente un ospite oppure ritornerà al timone della squadra e seguirà Verdiana e Nicolò? Le risposte a queste domande non si conoscono ancora. Delle voci divulgate in internet riferiscono che Miguel Bosè prenderà il posto di Eleonora Abbagnato, scelta proprio per sostituire il cantante spagnolo. Infatti a detta di tali rumors l’Etoile dell’Operà di Parigi sarà occupata con uno spettacolo di danza e ciò le impedirà di essere presente nella finale di Amici 12. Sarà davvero così?

finale di amici 2013

Amici 2013 anticipazioni, la finale in onda il primo giugno: il vincitore scelto dal pubblico

amici 2013 finale

Serale Amici 2013 finale: Sabrina Ferilli ha esaminato Nicolò e Moreno