in

Serale Amici 2013 finale, arriva la smentita ufficiale: Tiziano Ferro non ci sarà

Tiziano Ferro parteciperà alla finale di Amici 12? Sembra proprio di no. Infatti mentre le voci sul web vogliono il cantante di Latina presente nell’ultima puntata della dodicesima edizione del talent show in onda su Canale 5, arriva una smentita ufficiale sulla pagina Facebook di Tiziano Ferro. Sul social network è stato pubblicato un post nel quale si dice chiaramente che il cantante non sarà presente nella finale di Amici. maria de filippi

Eppure i rumors in internet davano ormai quasi per certa la presenza di Tiziano Ferro nella finale di Amici. Secondo alcune voci il cantante si sarebbe esibito con uno dei tre cantanti rimasti in gara, Moreno, Greta o Verdiana –  probabilmente con una delle due ragazze. Secondo altre voci invece Tiziano Ferro avrebbe ricoperto il ruolo di quarto giudice speciale. Tuttavia il cantante né si esibirà né giudicherà le performance dei quattro finalisti, dato che non ci sarà proprio.

“Al contrario delle voci circolate sul web confermiamo che Tiziano non sarà presente all’ultima puntata del serale di Amici”, si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook del cantante. “L’unica apparizione televisiva confermata è quella del 3 giugno quando, dal palco dei Wind Music Awards, Tiziano ritirerà il premio per il multi-platino, parlerà di progetti presenti, anticiperà dettagli relativi ai progetti futuri e saluterà chi gli vuole bene prima di una lunga pausa. Vi aspettiamo lunedì 3 giugno in prima serata su Rai Uno”, viene poi aggiunto.

federica sciarelli

Stasera in diretta Tv: Come un delfino e Chi l’ha visto

Fallimento delle imprese italiane, +12% nel primo trimestre 2013