in

Serale Amici 2013 finale: Emma Marrone smentisce la presenza di Greta nel suo tour

Mentre il web stava impazzendo con le prime foto di Emma Marrone e Marco Bocci insieme, la cantante di Amici, nonché coach di Amici 2013, si trovava in Rai per la videochat con Vincenzo Mollica per presentare il suo nuovo album, Schiena, e per rispondere a tutte le domande di fan e curiosi. Così, fra una chiacchiera e l’altra, parlando della sua nuova esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, programma che l’ha vista concorrente, Big in gara e team leader, Emma ha avuto l’opportunità di smentire alcune voci che stavano circolando da un po’ di tempo e che si erano fatte sempre più insistenti dopo l’esibizioni insieme a Greta sulle note di Amami durante la puntata della semifinale.  Ebbene i sogni dei fan che volevano vederle insieme durante il tuor si sono così infranti in un tiepido, per non dire freddo, pomeriggio di maggio.

amici 2013

Greta, cioè, non farà da spalla ad Emma nel suo Schiena tour aprendo i vari concerti. La cantante di Amici 2013, che sabato 1 giugno si giocherà la finale, dopo essere stata portata per mano durante tutto il serale, dovrà cavarsela da sola, ma con un disco da promuovere, è quasi certo che la ragazza dai capelli rossi avrà il suo bel da fare. Finiti gli impegni con la trasmissione, per la promozione della compilation con i suoi colleghi e compagni di avventure, Greta dovrà gestire e lanciare la sua carriera cercando di realizzare i suoi sogni e mettendo in pratica i consigli ricevuti da Emma durante il cammino fatto insieme.

Durante la videochat, poi, Emma ha parlato soprattutto del cd, uscito il 9 aprile scorso, cd che rappresenta  una vera e propria scommesse in quanto racchiude diversi brani scritti da giovani cantautori, ne ha spiegato il titolo, dicendo che la schiena è la parte del copro che porta il peso di tutte le critiche, ha accennato qualche motivetto e si è prestata a rispondere ad ogni tipo di domanda cercando però di parlare il più possibile del suo lavoro, delle sue canzoni e della sua voglia di tornare sul palco per cantare insieme a tutti i suoi sostenitori.

Serie D: spettacolare gol del vento (video)

federica sciarelli

Anticipazioni Chi l’ha visto?: Barbara, Nunzia, Daniele Lopresti e Denise Pipitone