in

Serale Amici 2013 finale: Moreno batte tutti su Facebook e Twitter

Moreno Donadoni è il super favorito alla vittoria della dodicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. La finale andrà in onda sabato primo giugno e in attesa dell’ultima puntata si fanno tanti pronostici su chi vincerà Amici 12. Ipotizzare chi possa essere il vincitore è piuttosto difficile, dato che finora il pubblico da casa non ha mai votato. amici 2013

Si può, sicuramente, asserire che Moreno sia molto amato, anche se non si sa se abbastanza per vincere Amici 12. Finora il suo cd d’esordio, “Stecca”, in pochi giorni si è collocato al primo posto della classifica di iTunes Italia, superando anche Emma Marrone, i Modà, Marco Mengoni. Inoltre il rapper è molto amato anche sul web. Lo dimostra il numero dei tanti fans che hanno messo il “mi piace” sulla sua pagina Facebook.

Sono 560mila i fans della pagina Facebook di Moreno. Un ottimo risultato, considerando anche i numeri dei fans degli altri finalisti di Amici 12. Greta ha raggiunto i 110mila fans, Verdiana 77mila, mentre Nicolò è quello che ha meno followers su Facebook, solo 16mila. La situazione non è molto diversa su Twitter: Moreno è sempre primo con 30mila followers. 2.500 sono invece i fans di Greta, 2.300 quelli di Verdiana. Anche su Twitter il ballerino Nicolò è il finalista meno seguito: solo 357 fans.

D&G

Dolce & Gabbana, il pm chiede la condanna a 2 anni e 6 mesi per evasione fiscale

Manchester United Old Trafford Frank Lampard

Le prodezze di Zaha, fenomeno del Manchester United (video)