in

Serale Amici 2013 finale: Moreno punta al primo posto dei Daft Punk

Nella classifica degli album, stilata dalla Fimi, e riguardante la settimana compresa tra il 20 e il 26 maggio, i ragazzi di Amici 2013 paiono difendersi bene, o meglio, il rapper Moreno pare riscuotere, ancora, un enorme successo, visto che il suo Stecca è al secondo posto e segue a ruota l’album dei Daft Punk. Uno dei ragazzi del talent di Maria De Filippi che, domani, sabato 1 giugno, si giocherà la vittoria del programma, riesce, quindi, a tener testa a Star internazionali del panorama musicale.

amici 2013

Alle spalle di Moreno, infatti, vi sono, i Thirty Seconds to Mars con Love, Last, Faith + Dreams, Demi Lovato con il suo album intitolato Demi e poi Fedez, con cui Moreno ha duettato, insieme a Greta, nell’arco delle puntate del serale, e, al sesto posto, Emma Marrone, coach del rapper che apparteneva alla squadra bianca, con l’album Schiena. L’allievo continua a superare la maestra. Cosa potrà succedere, quindi, fra i due? Sana competizione e sfrenata rivalità? A seguire, poi, vi sono Jovanotti, Marco Mengoni, sceso dal quinto all’ottavo posto, Elio e le Storie Tese e i Modà, il gruppo, cioè che con Amici, ed in particolare con Emma, ha stretto un vero e proprio sodalizio.

All’undicesimo posto, ma pronta ad entrare in Top Ten, è approdata Greta con il suo album intitolato Solo Rumore e prodotto dalla Carosello Records. Sempre prodotta dalla stessa etichetta indipendente, al quindicesimo posto, compare, poi, Verdiana con Lontano dagli occhi.  Insomma ottimi piazzamenti per i ragazzi del talent che, poi, possono anche gioire del grandissimo successo che sta riscuotendo, nella classifica delle compilation Amici 2013, il cd che li vede tutti protagonisti.

amici 2013 finale

Serale Amici 2013 finale: Verdiana, Nicolò, Greta e Moreno al mercato per ricevere consensi

Cous cous ceci e curry ricetta con foto