in

Serale Amici 2013 finale: Pasquale punta sulla vittoria di Greta

Dovesse scommettere su chi vincerà Amici 2013, domani, sabato 1 giugno, nell’ultima puntata del serale, Pasquale di Nuzzo, ex componente della squadra bianca, pur dovendo compiere una difficile scelta fra i suoi due ex compagni, ritenendoli molto forti entrambi, punterebbe tutto su Greta, una delle persone con cui ha legato molto all’interno del talent di Maria De Filippi. Nell’attesa, quindi, di scoprire se il ballerino entrato nella scuola grazie al banco Fanta possa aver azzeccato il pronostico, grazie all’intervista compiuta da Andrea Conti per TgCom, si scoprono alcuni dettagli in più su Pasquale che, sempre domani sera, potrà sapere se qualcuno ha intenzione di ingaggiarlo nella propria compagnia di danza.

amici 2013

Quali contratti ci saranno in ballo? Dalla produzione del programma tutto tace. La stessa De Filippi non pare essersi sbilanciata, ma, quasi sicuramente, avrà già avuto contatti e richieste. Dal canto suo Pasquale, come ha dichiarato, sogna di andare in America e di poter essere notato da qualche coreografo importante che possa portarlo sul palco insieme a Rihanna, una delle sue preferite. Il ragazzo di Santa Maria a Vico si augura cioè di poter fare la carriera di Giuseppe Giofrè. Canto e cd a parte, infatti, il vincitore della sezione danza dell’anno scorso, ha potuto seguire uno stage molto importante ed approdare sul palco di X Factor.

Nel corso dell’intervista, comunque, Pasquale non ha mostrato particolare rammarico per l’eliminazione durante la semifinale. Nemmeno le critiche di Eleonora Abbagnato paiono averlo scalfito più di tanto. Il ballerino, infatti, si è detto felice dell’esperienza portata a termine e, soprattutto, contento di essere potuto entrare nella scuola di Amici anche se la sua strada, fin dall’inizio, si è dimostrata tutta in salita. Entrando, infatti, con il consenso del pubblico di internet e non con quello dei professori, Pasquale ha voluto dimostrare a Garrison, Cannito e alla temutissima Celentano di meritarsi il banco. Durante il suo percorso televisivo, però, sarà riuscito ad attrarre l’attenzione di chi, poi, potrebbe fornirgli la carriera che sogna fin da quando i suoi lo spinsero a ballare?

Filetti di pollo zafferano e funghi

renato ricette

Torte in corso con Renato, la ricetta dell’impasto soffice per “cupcakes”