in

Serale Amici 2013 finale: su iTunes Moreno batte compagni e Fabri Fibra

Se nella classifica Fimi, riguardante gli album, Moreno, precede tutti, perfino Emma Marrone, combattendo con gli stranieri per raggiungere il primo posto, cosa potrà succedere nella classifica iTunes del 31 maggio 2013? L’andamento dei prodotti discografici dei ragazzi di Amici 2013 può rivelare il possibile vincitore del programma condotto da Maria De Filippi? Mentre nemmeno gli scommettitori inglesi si sono lasciati scappare la ghiotta occasione i fan e i vari telespettatori avanzano le loro ipotesi su chi fra Verdiana, Nicolò, Moreno e Greta vincerà la dodicesima edizione del talent. Insomma su iTunes Moreno batte tutti, compagni di scuola e mentore, il rapper Fabri Fibra, ma sarà così anche domani sera, sabato 1 giugno?

amici 2013 finale

In realtà, su iTunes, nella Top 20 singoli, prima degli stravolgimenti ad opera della chiusura del programma di Canale 5, non compaiono nessuno dei tre finalisti. Se si pensa al programma di Maria De Filippi ci si deve accontentare della numero otto  dove c’è Marco Carta, vincitore di una delle passate edizioni di Amici e del Festival di Sanremo e della nona posizione dove si trova la collega Emma Marrone. Per il resto, iTunes sembra risentire della finale di The Voice visto che subito sopra agli Amici di Maria, c’è, Elhaida Dani.

Nella Top 20 album, invece, Moreno, con Stecca, tiene duro conquistandosi la medaglia d’argento. Davanti a lui, come nella classifica Fimi, solo i Daft Punk, dietro, orde di rapper con più esperienza che cercano di scavalcarlo fra cui: Clementino, Fedez con cui ha duettato e lo stesso Fabri Fibra che, dopo aver annunciato a tutti di preferirlo a molti altri ed avergli dato una mano con il disco, lo ha accompagnato nell’avventura di Amici esibendosi per ben due volte insieme a lui nonostante le critiche di parte dei suoi ammiratori che non hanno digerito la partecipazione al programma Mediaset e che hanno visto in tutto ciò una mancanza di coerenza. Che fine hanno fatto, però, Greta, Verdiana ed Emanuele? Riusciranno a rientrare in classifica?

Centovetrine anticipazioni 3 giugno 2013

Anticipazioni Centovetrine lunedì 3 giugno: continua la latitanza di Jacopo ma Diana lo cerca

Filetti di pollo zafferano e funghi