in

Serale Amici 2013 finale: Virginia Raffaele sarà l’ospite per l’intervallo comico?

Che ci abbia preso gusto? Secondo Tv Sorrisi & Canzoni Virginia Raffaele sarà, infatti, l’ ospite nella finale di Amici 2013,  in onda sabato 1 giugno, su Canale 5. La Raffaele, che è già stata ospite nella puntata finale dell’anno scorso, puntata in diretta dall’Arena di Verona, tornerà quindi sul luogo del delitto? Attendendo le conferme da parte delle due parti in causa e l’ufficializzazione della notizia, il pubblico del web pare scatenarsi in commenti di approvazione. Virginia Raffaele piace e convince, anzi, secondo molti, potrebbe aggiungere quel pizzico di pepe in più in grado di dare l’ultimo tocco all’ultima puntata del talent di Maria De Filippi.

amici 2013 finale

Cosa potrà fare la Raffaele sul palco infuocato dalle sfide per la vittoria? Mancando Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e con il gossip sul triangolo amoroso ormai vecchio di un anno, la Raffaele potrebbe presentare al pubblico di Amici personaggi che le hanno regalato una stagione di successi durante la messa in onda di Quelli che, il programma di Rai 2, condotto da Victoria Cabello. Come i fan ricorderanno, però, la Belen della Raffaele e l’auto ironia di Emma Marrone avevano creato siparietti davvero divertenti, e non è da escludere che l’ormai ex coach della squadra bianca non si presti, nuovamente, al gioco, dopo le battute scambiate, sulla sua ex relazione, anche con Luciana Littizzetto.

Mentre, quindi, Virginia Raffaele potrebbe raccogliere il testimone da Alessandro Siani, Enrico Brigano, la già citata Littizzetto, e da Giorgio Panariello, che nella semifinale ha divertito la De Filippi, Raoul Bova, i giudici, i ragazzi e tutto il pubblico con monologo sulla tecnologia e sull’amore, ci si continua ad interrogare sui possibili ospiti musicali che duetteranno con Verdiana, Moreno e Greta. Riuscirà Maria De Filippi a far esibire Tiziano Ferro o saranno Emma e Miguel Bosè a dover intrattenere, musicalmente, la platea? Come annunciato nella semifinale l’ex coach dei Blu tornerà ad Amici e, secondo le ultimissime voci, cercherà di coprire, in una continua alternanza, l’assenza di Eleonora Abbagnato che pare possa essere impegnata in uno spettacolo all’Operà di Parigi.

Risultati comunali 2013 flop Movimento 5 Stelle, Grillo: “Ha vinto l’Italia del teniamo famiglia”

news miss italia

La Miss con la milza spappolata dal fidanzato torna da lui, l’avvocato abbandona il caso