in

Serale Amici 2013, Moreno rivela: “Non ho trovato molti consensi per la mia partecipazione”

Moreno Donadoni, uno dei quattro finalisti di Amici 12, rivela come mai ha deciso di partecipare al talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Infatti lui è il primo rapper che è entrato nella scuola di Canale 5 e questo, all’inizio, ha un po’ ostacolato la sua partecipazione ad Amici. amici 12 moreno donadoni

“Mi è arrivato all’orecchio il fatto che c’era la possibilità che il rap arrivasse nel programma. Bastava presentarsi e affrontare il provino”, questo è quello che Moreno risponde alla domanda, che gli è stata fatta dal sito Soundsblog.it, su come è nata la sua partecipazione ad Amici. “Ci ho pensato molto, ho parlato con i miei amici più fidati. Loro mi dicevano che non c’era mai stato un rapper e per questo non ho trovato molti consensi, erano tutti titubanti. Mi dicevano che passare da Mtv Spit (programma al quale Moreno ha partecipato prima di Amici, ndr) a un programma dove non c’era mai stato rap mi avrebbe potuto snaturare”, racconta ancora il rapper.

Poi è arrivata la decisione finale: “Io ho detto agli autori che mi avrebbe fatto piacere provare a portare i miei pezzi e mi hanno spiegato che c’era questa possibilità”. Alla fine Moreno è entrato nella scuola con una standing ovation da parte del pubblico e ora si contende la vittoria finale.

Manchester United Old Trafford Frank Lampard

Le prodezze di Zaha, fenomeno del Manchester United (video)

finale di amici 2013

Amici 2013 anticipazioni, la finale in onda il primo giugno: il vincitore scelto dal pubblico