in ,

Serale Amici 2016 anticipazioni: Maria De Filippi chiama Morgan come giudice

Morgan sarà giudice al Serale di Amici 2016? Ad annunciare lo scoop è stato il sito Ilvicolodellenews.it e la notizia è stata poi  diffusa anche dalla pagina Facebook Mondo Trash che ha postato una foto del cantante durante una esibizione a Sanremo 2016 e che ha sottolineato la presenza dello stesso nel talent di Maria De Filippi nelle vesti di giudice. Morgan, però sarà quarto giudice per una serata, o giudice fisso al posto di Sabrina Ferilli, Loredana Bertè o Francesco Renga? Impossibile a dirsi. Nell’unica riga di annuncio non vengono svelati altri particolari.

Maria De Filippi a quanto pare ha raccolto la proposta, provocazione, del cantante e lo hai invitato per il Serale di Amici 2016. Se ne potranno vedere, quindi, delle belle. Da giudice di X Factor Morgan passerà dalla parte del nemico in uno dei programmi contro cui si è parecchie volte scagliato contro.

Di sicuro il Serale di Amici 2016 sarà composto da un mix esplosivo di artisti. I quattro direttori artistici sono stati ufficializzati giusto una settimana fa e fra Elisa ed Emma, in squadra assieme, per guidare i Bianchi e Nek e J-Ax, altro personaggio che qualche anno fa mai e poi mai sarebbe approdato ad Amici, anche se come ha detto lui è “amico” di Maria fin dall’inizio, insieme a guidare i Blu.

Quali saranno gli altri giudici del talent di Canale 5? Francesco Renga e Sabrina Ferilli verranno confermati?

Dove vedere Cesena Perugia

Pronostici Serie B 30^ giornata consigli per le scommesse: nuovo round fra Cagliari e Crotone

Dis coll novità per il 2017?

ASDI 2016 Inps: a chi spetta e come fare domanda, le novità della circolare Inps n.47/2016