in ,

Serale Amici 2016 anticipazioni: prima maglia verde al ballerino Gabriele

La puntata di Amici 15 di domani, sabato 27 Febbraio 2016, è stata registrata da poco  e secondo le talpe de Il vicolo delle news c’è già qualcuno che ha ottenuto la maglia verde. Di chi si tratta? Del ballerino Gabriele che ha così avuto accesso al Serale di Amici 2016, ovvero alla fase finale del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Ebbene sì, c’è già aria di Serale nel talent, anzi, con la puntata di domani inizierà sin da subito, grazie anche alla presentazione dei quattro direttori artistici, la nuova fase della trasmissione.

Cosa succederà al Serale di Amici 2016? Maria De Filippi svelerà sicuramente tutte le sue carte pian piano, ma è chiaro che qualcosa cambierà. La prima novità è sicuramente la presenza di ben 4 direttori artistici schierati in una sorta di maschi contro femmine ovvero Emma Marrone ed Elisa, veterane del programma, insieme nella Squadra Bianca, J-Ax e Nek, invece, insieme nella Squadra Blu. Cosa potranno combinare Emma ed Elisa insieme dopo quanto accaduto anno scorso? Da avversarie hanno saputo dare spettacolo e consigliare al meglio i loro talenti, unite riusciranno a sbaragliare la concorrenza e a portare i ragazzi nella loro squadra verso il successo?

Cosa succederà nella puntata di Amici 15 di domani, sabato 27 Febbraio 2016? Ebbene secondo le anticipazioni rilasciate dal noto sito sopra citato i 4 direttori artistici, dopo la loro presentazione ed apparizione, non si sbilanceranno più di tanto. I ragazzi inizieranno a sfidarsi fra loro per poter arrivare al Serale di Amici 2016, ma vuoi per un motivo, vuoi per l’altro, alla fine, solo i professori, grazie ad un voto unanime, decreteranno il primo “ammesso” alla fase finale. Tutti saranno concordi nel dare a Gabriele l’ambitissima maglia verde e nel far scendere il numero di possibili partecipanti da 12 a 11. Per gli altri concorrenti in gara, invece, ci saranno ancora molte prove da superare e ancora lacrime da versare. A non riuscire a convincere i professori, visto che i direttori artistici si prenderanno del tempo per osservare bene tutti, sarà, addirittura, pure l’amatissimo Sergio che si beccherà il no di Rudy Zerbi. Riuscirà il gigante buono a vincere il giudizio negativo del professore di canto e ad accedere al Serale?

pensioni lavoratori precoci manifestazione a Roma 11 maggio

Riforma pensioni 2016 ultime novità: lavoratori precoci, i sindacati sostengono la Quota 41

10 cose oscar

Oscar: i 10 momenti più beceri, imbarazzanti e tristi nella storia di questo premio