in ,

Serale Amici 2016 anticipazioni puntata 2 Aprile 2016: Loredana Bertè ama Elodie, Morgan preferisce Cristiano?

La registrazione della prima puntata del Serale di Amici 2016 che andrà in onda sabato 2 Aprile 2016 è appena iniziata e le talpe de Ilvicolodellenews.it hanno già annunciato ciò che sta avvenendo negli studi Mediaset sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi. Nella prima sfida fra Bianchi contro Blu, ovvero fra la Squadra di Emma Marrone ed Elisa e quella di Nek e J-Ax, si sono venute a delineare subito due apparenti preferenze molto importanti per il meccanismo delle prossime serate. A Loredana Bertè pare essere piaciuta particolarmente Elodie, la cantante della Squadra Bianca mentre a Morgan, che sarà ospite fisso e che ha votato nella terza sfida della prima manche al posto di Sabrina Ferilli,  pare essere piaciuto Cristiano, cantante della Squadra Blu. Miracolo? Che a Morgan piacesse Cristiano era chiaro a molti fan che hanno notato come i due potessero avere qualcosa in comune, che alla Bertè potesse piacere qualcuno, invece, era difficile da prevedere visto le diatribe dell’anno scorso con alcuni cantanti, fra cui il rapper Briga.

Cos’altro è successo, fino ad ora, nella prima puntata del Serale di Amici 2016 che i telespettatori vedranno in onda nella prima serata di sabato 2 Aprile sull’ammiraglia Mediaset? Nella prima sfida Lele ha battuto Sergio, amatissimo gigante buono che, nonostante fosse voluto sia dai Bianchi che dai Blu, ha scelto la squadra di Nek e J-Ax insieme a Chiara. Nella seconda prova, invece, l’intera squadra Blu ha vinto contro Emanuele.

Dopo l’ingresso in studio di Kevin Spacey, nella terza sfida della prima manche della prima puntata del Serale di Amici 2016, invece, si sono sfidati Elodie e il ballerino dei Blu Patrizio, mentre nella quarta sfida è stata la volta di Gabriele contro Cristiano. Nella quinta sfida, invece, a sfidarsi sono stati due dei coach ovvero Elisa e J-Ax. Chi avrà portato a casa il punto?

uova pasqua perchè

Uova di Pasqua, perché sono il simbolo di questa festività?

lasagne pasqua ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: lasagne pasquali