in ,

Serale Amici 2016 anticipazioni prima puntata 2 Aprile 2016: vincono i Blu, eliminato provvisoriamente Emanuele

Nella prima puntata del Serale di Amici 2016, una puntata in onda sabato 2 Aprile 2016 sull’ammiraglia Mediaset, per la conduzione di Maria De Filippi, la prima manche della sfida a squadre fra i Bianchi di Emma Marrone ed Elisa, e i Blu di Nek e J-Ax a vincere sono stati i Blu dei due direttori artistici uomini che sono alla prima esperienza all’interno del talent di Canale 5 e si sono messi in gioco per guidare i ragazzi della scuola di Amici 15 e cercare di traghettarli verso la vittoria finale consigliandogli al meglio su come crescere e su dove indirizzare il proprio talento. La vittoria della Squadra Blu ha comportato l’eliminazione provvisoria del ballerino Emanuele della Squadra Bianca. Cosa accadrà nella seconda manche? Chi sarà l’eliminato definitivo della puntata del talent?

Ecco come restare aggiornati su tutte le news e le anticipazioni riguardo Amici 15

Cos’altro è successo nella prima puntata del Serale di Amici 2016?Sempre secondo le anticipazioni rilasciare dal sito de Ilvicolodellenews.it Lele ha battuto, nella prima prova della prima manche, il mitico Sergio, Elodie ha raccolto il consenso di Loredana Bertè, Morgan ha apprezzato Cristiano ed Elisa ha battuto J-Ax.

L’attesa è ora tutta per le anticipazioni riguardanti la seconda manche della prima puntata del Serale di Amici 2016. Chi vincerà fra Bianchi e Blu? Chi andrà in sfida contro Emanuele e chi sarà il primo eliminato dal talent che dovrà abbandonare così ogni sogno di gloria e concludere l’esperienza con la consapevolezza, comunque, di essere riuscito ad arrivare piuttosto avanti, ma con l’amaro in bocca di non aver potuto vivere la fase finale del programma più a lungo?

ricette pasqua pesce menù

Pasqua 2016 menù di pesce: ricette golose per il pranzo

Civitavecchia rapina gioielleria neonato

Roma: Suv travolge quattro ciclisti, un morto e due feriti