in ,

Serale Amici 2016 prima puntata: coach e giuria

I nomi dei quattro coach è ufficiale. Un video sulla pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi sono state confermati i nomi dei quattro direttori artistici dell’edizione serale di Amici 2016: Emma Marrone, Elisa, J-Ax e Nek. Per questa quindicesima edizione del talent show campione di ascolti i coach saranno quattro, due per la squadra Blu e due per la squadra dei Bianchi. Con molta probabilità le coppie di direttori artistici saranno così composte: da un lato Emma e J-Ax e dall’altro Elisa e Nek. La curiosità del pubblico si concentra soprattutto sul rapper J-Ax e su come il suo carisma inciderà sullo spettacolo.

La grande mentore, Maria De Filippi, con i due nuovi direttori artistici avrebbe ancora una volta messo a segno un bel colpo per sbaragliare la concorrenza. Solo il tempo e i dati d’ascolto potranno confermare quanto la scelta sia vincente. Nella serata di sabato Rai 1 dovrebbe avere ancora in programma, salvo aggiustamenti dell’ultima ora, Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, poiché la messa in onda della prima puntata del serale di Amici 15 avverrà sabato 2 aprile.

Tra meno di un mese dopo la fortunata trasmissione di C’è posta per te e l’Isola dei Famosi che verrà condotta da Alessia Marcuzzi a partire dal 7 Marzo, si accenderanno le luci dell’edizione serale dell’atteso talent show condotto da Maria De Filippi. Intanto già domani pomeriggio i quattro direttori saranno nella puntata pomeridiana che è stata registrata oggi begli studi di Cinecittà a Roma

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

omicidio giulio regeni ultime news

Giulio Regeni omicidio: le mille verità di una storia senza certezza

Euro 2016 Repubblica Ceca Croazia

Europei calcio 2016, Sky si assicura i diritti, manca ancora l’accordo per la Rai