in ,

Serale Amici 2016 prima puntata: il quarto giudice è Kevin Spacey da House Of Cards

L’esordio dell’edizione serale di Amici 2016 è fissato per la prima serata di sabato 2 aprile. Tutto è pronto ed ora anche il quarto giudice: Maria De Filippi ha invitato in studio un attore noto ed amato a livello internazionale, Kevin Spacey. Recente protagonista di House Of Cards dopo una carriera nel cinema strepitosa in film come American Beauty e I soliti sospetti.

Lavoro e vacanza per Frank Underwood di House Of Cards: “Vorrei sfatare il mito dei compensi milionari per i super ospiti internazionali. In questo periodo si trova in Italia per le vacanze di Pasqua e verrà anche da noi” ha spiegato Maria De Filippi quando ha chiarito chi sarebbe stato il quarto giudice della prima puntata del serale di Amici 2016.

Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa i primi tre giudici del serale di Amici 2016, tre donne alle quali ora si aggiunge anche Kevin Spacey. Oltre ai giudici, i telespettatori di Amici 15 conoscono bene anche i coach: Emma ed Elisa per la squadra bianca, Nek e J AX per la squadra blu. Per non parlare degli ospiti fissi della puntata, ovvero Morgan e Virginia Raffaele. 

La Varsavia di Chopin, a ritmo di mazurche e arie polacche: i luoghi da non perdere

palmira siria esercito Isis

Siria, esercito riconquista il castello di Palmira: respinti i miliziani dell’Isis