in ,

Serale Amici 2016 prima puntata: J Ax presenta un ospite speciale

Ieri sera si è conclusa la registrazione della prima puntata del serale di Amici 15, che prenderà il via sabato 2 aprile. Tra il primo eliminato, la sigla cantata dai coach di Amici 15, ovvero Elisa ed Emma da una parte e Nek con J Ax dall’altra, è stato annunciato anche il nome del quarto giudice. J Ax, felice della scelta di Maria De Filippi, ha postato la foto su Instagram.

Manca soltanto una settimana all’esordio dell’edizione serale di Amici 2016, ma le sorprese sono già state svelate. Prima Maria De Filippi e poi J Ax, infatti, hanno presentato l’ospite speciale che vestirà i panni di quarto giudice per la prima puntata del serale. Si tratta di Kevin Spacey, attore di fama internazionale che ultimamente è impegnato soprattutto con la serie tv House Of Cards.

Kevin Spacey ha giudicato i ragazzi della quindicesima edizione di Amici insieme ad Anna Oxa, Sabrina Ferilli, Loredana Bertè. Le ultime due sono vecchie conoscenze che Maria De Filippi ha voluto riproporre anche per l’edizione 2016 del talent show di Canale 5.

sospetti legami con jihadisti fermata ragazza

Salerno, arrestato algerino su mandato polizia belga: forniva documenti falsi a kamikaze

Il Segreto anticipazioni 28 marzo – 2 aprile: Aurora uccide Donna Francisca?