in ,

Serale Amici 2016 quando inizia: anticipazioni e segreti del talent di Maria De Filippi

La puntata in oggi, sabato 26 Marzo 2016 è già stata registrata venerdì scorso. Il Serale di Amici 2016 che inizierà sabato 2 Aprile 2016 e per il quale è stata fatta una conferenza stampa proprio l’altro giorno, si è già svelato al grande pubblico; ecco tutte le anticipazioni e i segreti del talent di Maria De Filippi giunto alla quindicesima edizione e in procinto di partire con la fase finale della trasmissione, la fase clou che andrà a determinare il vincitore. Tutto ciò in attesa della prima registrazione di questa sera della prima puntata del Serale di Amici 15 o Amici 2016 che dir si voglia.

Quattro direttori artistici, o quattro coach: Emma Marrone ed Elisa nella Squadra Bianca, Nek e J-Ax nella Squadra Blu. Tre giudici, tutte donne: Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli. Un ospite fisso che, sicuramente, regalerà suspance e momenti di spettacolo come Morgan. Una comica di successo che già hanno scorso ha tenuto banco grazie a Giorgia Maura, a Roberta Bruzzone e a Belen Rodriguez. Di chi si sta parlando? Beh, di Virginia Raffaele reduce da Sanremo 2016.

Le squadre? Con la messa in onda della puntata di Amici 15 di oggi 26 Marzo 2016 è ora chiara a tutti la formazione ufficiale, quella con cui i direttori artistici andranno a scontrarsi nella prima puntata del Serale di Amici 2016 che verrà registrata negli studi Mediaset proprio questa sera, ma che andrà in onda sabato prossimo, 2 Aprile 2016. Ecco chi si sfiderà; per i Blu: Chiara, Sergio, Cristiano, Michele, Ale e Patrizio; per i Bianchi: Elodie, Lele, Gabriele, Alessio, Emanuele e La Rua.

Lavorare a Malta d'estate

Lavorare a Malta d’estate: cosa fare e tutto quello che bisogna sapere

brera bicocca milano

BreraBicocca 2016, quando la ricerca scientifica ispira l’arte: inaugurata la mostra “Percezione-Azione”