in ,

Serale Amici 2017 quando inizia: ecco la data tanto attesa

Il Serale di Amici 2017 quando inizia? La data tanto attesa inizia a circolare sul web. Il talent di Maria De Filippi continuerà con i soliti appuntamenti per altri due mesi circa. I telespettatori potranno, cioè, seguire le vicende dei talenti della nuova classe durante i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, su Real Time grazie alla condizione di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, mentre, al sabato, l’appuntamento sarà su Canale 5 per la puntata speciale e la sfida a squadre. Pian piano, però, si arriverà solo alla disputa di sfide interne per decretare chi dei ragazzi di Amici 16 potrà accedere al Serale.

>>> TUTTI LE NEWS SU AMICI 16

Quali saranno i coach del Serale di Amici 2017? Quali, invece, i giudici? Si è già detto molto su tutto ciò, ma non c’è ancora nulla di definitivo. Per ora si sa che sabato 25 marzo 2017, data della messa in onda della prima puntata Serale, se dovesse succedere come è avvenuto gli anni scorsi la puntata sarà registrata circa dieci giorni prima, a sedersi in giuria ci sarà sicuramente Morgan. L’ex giudice di X Factor ha confermato la sua presenza. Pare, invece, ormai certa l’assenza di Sabrina Ferilli. Con chi la rimpiazzerà Maria De Filippi?

Dopo i rumors su Simona Ventura e Fedez, che si sono immortalati sui social con la maglia o la tuta di Amici, dopo le voci sull’abbandono di Emma Marrone e sulla possibile lite fra la cantante e Maria De Filippi, sembra che fra i coach l’unica conferma sia arrivata da Elisa. Chi altri guiderà i ragazzi verso la vittoria al Serale di Amici 2017? Molti, vista la presenza di Boosta fra i professori di canto, vorrebbero Marco Mengoni, altri, visto l’approdo di Emanuel Lo fra i professori di ballo, invece, vorrebbero come coach Giorgia. Quali sono verranno realizzati? Chi riuscirà a convincere Maria De Filippi? Se fosse, invece, finalmente l’anno di Alessandra Amoroso?

la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette anna moroni, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette 25 gennaio 2017, la prova del cuoco frittelle di riso, frittelle di riso ricetta anna moroni,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi, 25 gennaio 2017: frittelle di riso di Anna Moroni

Ultime notizie Napoli calcio: Ghoulam ritorna a disposizione, sarà titolare con il Palermo