in ,

Serale Amici 2017: Squadra Blu, ecco i primi componenti (FOTO)

Ieri è stata registrata la puntata di Amici 16 che andrà in onda il prossimo 11 marzo. Dopo la presentazione dei nuovi Giudici (Ermal Meta, Ambra Angiolini Eleonora Abbagnato) e dei Direttori Artistici, è finalmente arrivato il momento tante atteso e temuto dai componenti della scuola: le audizioni per l’accesso al serale. Oltre a Morgan, coach della squadra bianca, ed Elisa, che si occuperà dei blu, a giudicare i ballerini ci sarà Giuliano Peparini, fratello di Veronica e grande ballerino che ogni anno collabora alla realizzazione delle coreografie del serale di Amici.

>>CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NEWS DI AMICI 16

Parliamo adesso della squadra blu. Il primo a presentarsi davanti ai coach è Andreas Muller. Dopo l’infortunio dell’anno scorso che non gli aveva permesso di accedere al serale, Andreas si ripresenta davanti ai Direttori Artistici per giocarsi la possibilità di accesso alla fase finale del programma. Giuliano Peparini, colpito dalle doti espressive del ragazzo, afferma che Andreas deve assolutamente andare al serale. Come l’anno scorso, il suo colore è il blu! La seconda ballerina a conquistarsi la maglia dei blu è Vittoria Markov, ballerina veneta che nelle scorse settimane è stata al centro delle polemiche a causa delle parole poco carine che le aveva rivolto la maestra Alessandra Celentano.

Tocca adesso ai cantanti: A presentarsi alle audizioni vi è subito Riccardo Marcuzzo, che canta il suo inedito Sei Mia e la celeberrima canzone Caruso. Riccardo riceve diverse critiche da Morgan, coach dei bianchi, pertanto viene accolto nei blu da Elisa. Federica Carta, giudicata in assoluto la migliore interprete di Amici 16, viene elogiata da entrambi i coach per le sue doti canore: accede al serale con la maglia blu. Sono quindi già quattro i posti occupati nella squadra blu dopo la prima audizione per il serale: chi saranno i prossimi fortunati ad aggiudicarsi la maglia?

 

Foto Credit Witty.tv

Tennis, Indian Wells 2017: dove vedere in tv e sul web gratis Masters 1000

Diretta Rostov – Manchester United dove vedere in tv e sul web gratis Europa League