in ,

Serale Amici 2018, il primo allievo ad ottenere l’accesso

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Il serale si avvicina, la prima puntata, da quest’anno nuovamente in diretta, è in programma per sabato 7 aprile. Quest’oggi è stata assegnata la prima maglia per il serale di Amici 2018. La professoressa Paola Turci ha chiesto alla produzione di mandare in sfida (senza eliminazione) Einar, primo nome della Turci, e Carmen, primo nome del professor Carlo Di Francesco. Paola Turci ha chiesto tale sfida proprio per assegnare la prima maglia per il serale. La sfida è stata valutata da un giudice esterno, Sara Andreani, direttore marketing della Warner Music.

Serale Amici 2018, Einar è il primo allievo ad ottenere la maglia

CarmenEinar sono i due migliori cantanti della scuola di Amici 2018, nonché i più amati dal pubblico. Sia per l’una che per l’altro, dunque, la maglia del serale è più che meritata. La sfida, però, è stata vinta da Einar. Per il cantante ci sono state delle piccole imperfezioni, soprattutto nell’inciso di Falco a metà di Gianluca Grignani. Il cantante della scuola di Amici si è rifatto cantando il brando di Fabrizio Moro “Portami via”.

Einar o Carmen: chi merita di vincere la sfida e accedere al Serale? #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Nel corso della settimana continuerà la strada verso il serale di Amici 2018. Sabato prossimo, invece, andrà in onda l’ultima puntata pomeridiana prima del serale, dove saranno ufficializzati i dodici nomi che approderanno al serale e saranno formare le due squadre. Per quanto riguarda i due vocal coach, non ci sono ancora notizie ufficiali, ma pare che Elisa sia confermata anche per questa edizione.

Isola dei Famosi, Moreno sbotta contro Raz Degan: “Sei un pagliaccio”

Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico nella bufera: le segnalazioni sui social