in ,

Serale Amici 2019: ecco chi potrebbero essere i nuovi direttori artistici

E’ ormai quasi tutto pronto per il serale di Amici 2019 che prenderà il via sabato 30 marzo. Però manca ancora una cosa per dirsi conclusi i preparativi, ovvero il nome dei due direttori artistici di quest’anno. E si Maria De Filippi, padrona di casa, ha deciso di giocare con i ragazzi e di far scoprire proprio a loro, tramite diversi indizi, i nomi dei due direttori artistici. Quindi si è scatenata una vera e propria gara a chi riesce ad indovinarli per primo. Per ora i ragazzi hanno fatto dei nomi, ma Maria li ha bocciati tutti. Davvero un grosso mistero, ma che rende ancora più forte la curiosità sulle puntate del serale.

Leggi anche –> Maria De Filippi età, altezza, peso, marito, figli, carriera TV: tutto su Queen Mary (FOTO)

Gli indizi per scoprire i due direttori artistici

Il serale di Amici 2019 è sempre più vicino e per ora sono sette i ragazzi che arriveranno ad animare la diretta del 30 marzo. I primi ragazzi sono: Rafael (ballerino), Tish (cantante), Vincenzo (ballerino), Giordana (cantante), Umberto (ballerino), Alberto (cantante) e Valentina (ballerina). Se i nomi dei ragazzi sono sicuri quelli dei direttori artistici continuano ad essere un vero e proprio mistero. Gli indizi lasciati da Maria De Filippi ai ragazzi sono: due uomini, uno e sposato e l’altro no, non sono necessariamente due cantanti, entrambi amano le moto e  uno dei due è nato tra novembre e gennaio, l’altro tra febbraio e aprile. Davvero indizi molto generici, ma se aggiunti alle presunte iniziali dei nomi L e P si può arrivare facilmente ad una soluzione. I ragazzi inizialmente avevano proposto il duo comico Luca e Paolo, ma i due non sono nati nei mesi indicati da Maria. Quindi esclusi i due comici sono stati fatti altri nomi e precisamente Luca Argentero e Paolo Conticini.

Sono davvero loro?

Se confrontiamo gli indizi lasciati da Maria De Filippi ai ragazzi di Amici 2019 con le vite private di Luca Argentero e Paolo Conticini sembrerebbero proprio loro due i nuovi direttori artistici. Riflettiamo. Luca Argentero è nato il 12 aprile e Paolo Conticini il 10 gennaio. Il primo si è separato dall’attrice e doppiatrice Myriam Catania ed è attualmente fidanzato, dunque non è sposato; il secondo è sposato con l’ex modella Giada Parra. Luca Argentero e Paolo Conticini non sono propriamente due cantanti, ma entrambi hanno avuto a che fare con la musica tramite le loro esperienze televisive. Non è difficile scoprire, dai loro profili Instagram, che entrambi amano le moto: Paolo Conticini possiede un Harley che lo fa sentire libero e Luca Argentero, proprio recentemente, ha girato uno spot in cui sale su una bellissima moto d’epoca. Per ora gli indizi sembrano combaciare tutti, ma bisogna aspettare ulteriori suggerimenti per averne la conferma. Magari Maria De Filippi svelerà i nomi dei due direttori artistici in questi giorni ponendo fine al gioco dell’indovina chi.

Leggi anche –> Luca Argentero età, altezza, peso, fidanzata e carriera: tutto sull’attore italiano

Alberto Angela grave lutto: «La sua scomparsa mi addolora! Era una persona straordinaria! Ci mancherà!»

Il Santo del giorno 13 Marzo: San Rodrigo di Cordova