in

Serena Autieri, eccitante in costume “umilia le ventenni”: «Sia benedetta mammeta»

L’inizio di agosto porta con sé l’augurio di una “eccitante” Serena Autieri in perfetta forma fisica su Instagram. «Al mare il tic tac degli orologi lascia spazio agli “splash” dei tuffi dei bambini. – scrive la bella partenopea sul proprio account social – Auguro a tutti un agosto sereno e rigenerante». E si sentono rigenerati solo a guardarla gli italiani, che a suon di rime e commenti piccanti si sbizzarriscono sul profilo dell’attrice nelle risposte più divertenti. “Nello sfondo il paradiso ma è più bello il tuo sorriso. – l’ispirazione viaggia tra i followers – Ancor oggi e più di ieri, sei stupenda… Serena Autieri”.

Serena Autieri eccitante, sensualità e naturalezza fanno impazzire i fan

La poesia a rima baciata si alterna poi alle citazioni attinte dalla tradizione napoletana che fanno eco sotto il post della Autieri con un canoro: “Sia benedetta mammeta quando si maritò!”. Ma la fantasia non si esaurisce e tra auguri ricambiati e richieste bizzarre, i commenti si moltiplicano di ora in ora. “Vai alla grande, Serena! Con le vele al vento! E il vento in popp….. ops!”, l’allusione al decolleté dell’attrice non si fa mai attendere. E poi, “Mamma mia, quanto sei brutta. – scherza qualcuno – Un vero cesso. Così, giusto per andare controcorrente”. L’emoticon a corredo del commento sottolinea il tono scherzoso della battuta.

“Vuoi umiliare le ventenni?”, bellezza senza tempo per l’attrice partenopea

Una valanga di commenti travolge lo scatto in costume di Serena Autieri: “Gioiosissimamente divina”, “La classe non si discute”, “Sei una bambola bellissima”. “Che bocconcino”, “Sensuale ed eccitante”. Anche la naturalezza dell’attrice non passa inosservata: “Che bella che sei, senza tettone, senza labbrone e senza culoni. Bella, fine, di classe e naturale. Mi piaci assai”, oppure, “Sono le cose semplici che mozzano il fiato”, “Bellezza rara! Senza aver bisogno di essere provocante. In una parola sola, femminilità!”. E infine i complimenti ‘senza età’ alla cantante partenopea: “Più che Ventotene… – scrive un utente in riferimento all’isola su cui la quarantatreenne si trova in vacanza – Ventottenne”. E ancora: “Vuoi umiliare le ventenni con queste foto no filter reali?!”.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci look Battiti Live, tutina strizza decolleté: «Quanto tempo prima che escano?»

Anna Safroncik Instagram, sensualità da vendere: «Insisti! Ci vuoi vedere morti?»

Luisa Corna a “Io e te”: «Quel periodo mi ha ferito molto»