in

Serena Autieri Instagram: capezzoli a vista e stacco di coscia, il mix piccante-romantico che delizia i fan! (FOTO)

Serena Autieri Instagram: 43 anni e non sentirli … né dimostrarli! L’attrice, cantante e showgirl napoletana si mostra radiosa e bellissima sui social. Avvolta da estrema eleganza qualunque posa assuma o mise indossi, la sensuale artista interagisce con i suoi followers, li coinvolge e non rinuncia a mostrare la propria sensualità.

Serena Autieri: stacco di coscia e capezzoli a vista su Instaram, followers ipnotizzati

Foto in costume, con l’estate ‘addosso’, abiti colorati con spacchi inguinali, micro gonne che scoprono le sue gambe toniche e affusolate: insomma, una vera delizia per gli occhi dei suoi ammiratori! E dopo lo scatto in cui la bella Serena posa con indosso solo una camicia, in barca, mostrando le cosce, eccone un altro dove appare affacciata alla finestra, sorridente e circondata da fiori bellissimi, come lei. “Il romanticismo… C’è chi non ci crede, chi lo ricerca nelle piccole cose, chi lo concepisce come un gesto eclatante e chi è romantico senza accorgersene. Cos’è per voi? 🌷”, chiede l’attrice ai followers, coinvolgendoli in uno scambio dove in tanti rispondono e le fanno molti complimenti: “Ma cosa sei ? Fascino eleganza e simpatia. Cosa chiedere di più ad una donna“. C’è però chi, va ‘oltre’ il romanticismo e nota un particolare decisamente hot: il costume intero color oro indossato dall’attrice ha sì una linea castigata, tuttavia le avvolge il seno in modo tale da mettere in evidenza i capezzoli. Casuale o no, quell’effetto balza agli occhi degli osservatori più attenti e colora di piccante una immagine poetica e rarefatta di una donna le cui sembianze sono quelle della Venere di Botticelli!

Serena Autieri sorpresa insieme a Vittorio Sgarbi: cosa bolle in pentola?

Serena Autieri e Vittorio Sgarbi insieme. Che strana coppia, direte voi! Eppure i due sono stati pizzicati insieme “qualche domenica fa” in una panchina a Villa Borghese. I due – si legge sul settimanale Oggi – erano soli soletti … E “Tra l’attrice napoletana e il critico d’arte è nata una bella e casta amicizia […] e si sussurra anche che stiano lavorando a un nuovo progetto teatrale che li vedrà protagonisti il prossimo autunno”. Cosa bolle in pentola?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Kyoto, incendio doloso in studio di animazione: morti e feriti

Franca Rame e Dario Fo, la bella e il giullare: una delle storie d’amore più intense del Novecento