in

Serena Autieri Instagram, «Che accavallamento!»: cosce notevoli e piedi da baciare

Solare, sorridente e dagli occhi azzurro cielo, Serena Autieri è un mix esplosivo di bellezza e bravura racchiusi in un metro e 71 di altezza. Napoletana verace, Serena porta dentro il sole della sua Napoli e lo condivide con chiunque ne possa ammirare lo splendore. Un fascino emanato oltre che sul lavoro – dove la Autieri si cimenta come attrice e cantante – anche sul suo profilo Instagram, con un seguito di 340 mila followers.

Serena Autieri Instagram, sensualità ed eleganza

Oltre che le splendide immagini, Serena Autieri affida al suo account Instagram pensieri e riflessioni e – perché no – anche consigli, da dare e ricevere dai followers, con cui sembra instaurare un rapporto reciproco. Ma la didascalia ai post social dell’attrice partenopea quasi si annulla di fronte al bagliore di certe immagini. Perfino l’immancabile sorriso passa quasi in secondo piano davanti al sensuale accavallamento di gambe della bionda quarantatreenne.

Serena Autieri, su Instagram è “Uno schianto”

Un abitino a righe e nient’altro: Serena Autieri illumina lo scatto con una posa degna del miglior film; piedi nudi e vento tra i capelli sono tutto ciò che serve per ammaliare i fan. “Sembri una principessa, tratti nobiliari ed elegante bellezza”, “Una sirena”, “Che femmenone”, “Vorrei baciare le tue gambe… e i piedini”, “Accavallamento da dea”, e ancora: “Cosce super”, “Che schianto!”.

Leggi anche —> Anna Valle Instagram, lato b da non credere nell’azzurro mare di Capri: «Superlativo, ma è tua figlia?»

piero angela vieni da me

Vieni da Me ultima puntata, Piero Angela: “Mi piacerebbe morire come Moliere, in scena”

pamela barretta

Pamela Barretta su Instagram insulta un utente: “Tu di bellezza non puoi proprio parlare”