in

Serena Autieri Instagram, il costume rosso infiamma l’estate dei fan

Una delle attrici italiane più amate è la bellissima e bravissima Serena Autieri. Serena ha alle sue spalle una carriera ricca di successi. Oltre alla sua straordinaria bravura come attrice, Serena è anche bellissima e lo diventa sempre di più ogni anno che passa. Lei è la prova vivente che si possono superare i quarantanni e restare belle come le ventenni. Serena è davvero una bellezza mozzafiato e i suoi fan lo sanno benissimo dopo aver visto il suo ultimo post su Instagram. Anche per lei è arrivata l’estate e sicuramente ha superato in pieno la prova costume.

Leggi anche –> Serena Autieri Instagram, «Che accavallamento!»: cosce notevoli e piedi da baciare

Serena Autieri in costume stupisce i fan

La bellissima Serena Autieri ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram intitolandola così: «Welcome to the jungle (Benvenuti nella giungla)». Dunque anche per Serena è iniziata ufficialmente l’estate 2019. Nello scatto la bellissima attrice italiana è appoggiata al tronco di una palma e il costume rosso che indossa le calza a pennello. Il due pezzi mette in risalto tutte le sue curve mozzafiato. L’abbondante décolleté non è passato inosservato ai numerosi follower, anzi ne ha catturato totalmente l’attenzione. Inoltre si può anche benissimo notare che l’Autieri ha un fisico perfetto e tonico al punto giusto. Insomma una donna tutta da ammirare. I suoi fan hanno immediatamente reagito positivamente al post e l’hanno riempito di like e commenti. L’eterna bellezza di Serena ha ricevuto naturalmente una pioggia di complimenti.

I commenti dei suoi fan

Davanti a Serena Autieri è impossibile non farle dei complimenti. L’attrice è bellissima. Il suo fisico mozzafiato e le sue curve al posto giusto hanno stregato i suoi numerosi follower, che hanno dato libero sfogo alla loro fantasia nei commenti. Dai commenti si può capire bene come lo scatto sensuale di Serena sia piaciuto moltissimo perché per nulla volgare. Un fan ha scritto: «Chapeau per eleganza, fascino ed il bellissimo sorriso». Un altro ha aggiunto: «La classe non è acqua!!! riesci ad essere bella e mai volgare in ogni occasione». Un utente Instagram è stato un po’ più schietto nell’esprimere il suo punto di vista: «Sensualità e fascino. Eccitante». Infine qualcuno ha aggiunto rispondendo alla descrizione della foto: «Fai sapere in quale giungla, che farò il Tarzan della situazione».

Leggi anche –> Paolo Conticini Instagram, in costume è un vero macho: «Che capolavoro!»

Forbes Italia 100 donne più influenti: nella lista Samantha Cristoforetti, Lilli Gruber e…

Bologna, bimba di 6 anni muore annegata nel fiume Reno: era in gita col centro estivo