in

Serena Autieri Instagram, le cosce scoperte mandano fuori di testa: «Una Diletta Leotta stagionata»

“Una Diletta Leotta stagionata”: è questo il pensiero sotto lo scatto Instagram di Serena Autieri che ha mandato i followers fuori di testa. La bella napoletana, in vacanza a Portofino, ha scatenato gli ormoni dei maschietti con una posa sensuale che ha sconvolto gli animi e toccato il cuore dei più deboli. Solare, sorridente, la Autieri siede sul divanetto di uno yatch con fare seducente e ammaliante. Lo sfondo, di cui si intravede un piccolo scorcio dalla ‘finestra’ alle spalle dell’attrice, è invitante e la quarantatreenne di Napoli non manca di sottolinearlo: “Quanto tempo sarà passato da questo scatto al tuffo carpiato nel meraviglioso mare dietro di me? 3, 2, 1… Eccomi!”.

Serena Autieri, su Instagram fan impazziti per lo scatto dell’attrice

Il tuffo metaforico – per i followers sull’account Instagram di Serena Autieri – è invece a capofitto sull’attrice che, scoprendo le gambe con un miniabito appena sopra la coscia, accende le fantasie. “Serè, però accussì ce faje ascí pazz!”, un conterraneo dell’attrice esprime tutta la sua ammirazione nel simpatico dialetto che li accomuna. “Sarà passato anche tanto tempo ma rimani sempre una gran bella figliola”, l’età per la cantante e attrice campana non sembra mai passare. “Divina come sempre”, “Che gambe meravigliose”.

“Bella cosciona”, l’attrice partenopea manda in visibilio

L’attenzione per l’immagine sensuale di Serena Autieri si concentra sui dettagli: “Che bella che sei scalza… Piedi divinamente belli, sei elegante anche a piedi nudi”, “Mamma mia che gambe che hai”, “Sere’, c’hai na coscia da mozzica’: bella, lunga, soda, corvina, slanciata, ’ndo chiappi chiappi!”, “Bella cosciona”. E poi: “Ringrazio chi ha avuto l’idea di dare ulteriore valore al tuo corpo con foto leggermente più disinibite”, “Sei una delle poche donne dello spettacolo che non ha bisogno di mostrare il proprio corpo, in scatti volgari, e per questo ti stimo da quando ero solo una ragazzina, sei semplicemente meravigliosa”.

Leggi anche —> Shaila Gatta Instagram, lato b “da urlo” in bikini: «Chiappa di marmo su roccia!»

libri ambientati a barcellona

Viaggio a Barcellona? 5 libri per conoscere meglio la città

Lady Diana, «Solo un’indossatrice, fosse stata un cavallo almeno avrebbe avuto un cervello»