in

Serena Autieri, spacco vertiginoso senza intimo su Instagram: «Siete tutte impazzite!»

«Ma la mutanda non c’è», con questa osservazione si smuovono animi e critiche sullo spacco vertiginoso di Serena Autieri su Instagram. L’attrice partenopea osa con uno scatto super hot che lascia basito persino chi la segue da tempo. D’altronde il suo motto – come si legge nella descrizione dell’account social della quarantatreenne napoletana – è “La fortuna aiuta gli audaci”. E l’apertura sull’abito dell’Autieri è davvero vorticosa. Una cosa è certa: la cantante può sicuramente permetterselo senza nulla da invidiare a chi – sul web – si ‘spoglia’ quotidianamente.

Serena Autieri, lo spacco su Instagram divide i followers

Lo ‘scandaloso’ scatto Instagram di Serena Autieri è valso la ola di tante colleghe dello spettacolo: “Ueillahhhhh che stacco di coscia! Bellissima! Altroché luce del mattino!”, commenta la bella Michelle Hunziker accennando alla didascalia del post dell’attrice. E neanche Justine Mattera – che di provocazione se ne intende, eccome! – si esime dal lasciare un complimento sotto lo scatto di Serena. Ma gli apprezzamenti giungono in abbondanza anche dai followers.

“La carriera non funziona più?”, lo scatto dell’attrice è considerato troppo audace

“Elegante, raffinata, sensuale, desiderabile, bellissima e con cosce meravigliose, da adorare e coccolare”. Se la considerazione di molti in merito all’immagine di Serena Autieri è di assoluta ammirazione, per altri – però – lo spacco profondissimo della bella partenopea è un po’ troppo azzardato. “Ritengo – si legge sotto il post – che sei una donna elegante, di classe. Questa foto però mi delude. Tu non hai bisogno di fare intravedere il superfluo. Troppo audace per te”. E ancora: “Sei bellissima e hai mille qualità, non fare come le altre”, “Continua a distinguerti, queste foto dovrebbero essere rappresentative di cosa?”. E poi: “La carriera non funziona più? Allora diamo sfogo alle cosce e quasi altro”, “Serena sei bella e lo sai… Ma questa mi sembra una caduta di stile, non è da te”. Ma la risposta dei sostenitori dell’Autieri è immediata e soffocante: “La volgarità è negli occhi di chi guarda”.

Leggi anche —> Emily Ratajkowski Instagram, completamente nuda in piscina: il perizoma è ‘disegnato’ dal sole

Nicoletta Larini sexy su Instagram: il generoso décolleté è ipnotico

“La Sirenetta”, Halle Bailey sarà Ariel nel nuovo live-action: polemiche sui social