in

Serena Dandini torna in Rai con lo spettacolo sul Femminicidio

A un anno e mezzo dalla chiusura del suo Parla con me e a quasi un anno dalla sua ultima apparizione su La7 con The show must go offSerena Dandini si prepara a ritornare in televisione, dopo il suo anno sabbatico, e più precisamente alla Rai proponendo lo spettacolo teatrale Ferite a morte in versione televisiva.

Logo Rai

La storia è tratta dal libro omonimo, scritto da Serena Dandini e da Maura Misti, e affronta l’argomento del femminicidio, parlando di donne che sono state vittime di violenze e di omicidi “passionali”, come vengono definiti, da parte dei loro mariti o compagni follemente gelosi da arrivare a compiere queste atrocità.

Questo spettacolo ha girato per molti teatri d’Italia e ora si appresta ad arrivare in televisione: la conduttrice fa sapere che potrebbe approdare in Rai visto l’apprezzamento da parte del Presidente della Rai Anna Maria Tarantola.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Renzi sul Frecciarossa per Roma: noi di UrbanPost l’abbiamo incontrato

Napolitano non si dimette: due gruppi di esperti per uscire dalla crisi