in

Serena Enardu e Pago si sono lasciati? L’ultimo ambiguo post su Instagram di lei

Tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip, che si concluderà la prossima settimana, lunedì 14 ottobre 2019, ci sono senza dubbio il cantante Pago e la compagna Serena Enardu. Nel corso del quinto appuntamento del viaggio nei sentimenti, prodotto dalla società di Maria De Filippi, è stata trasmessa la prima parte del falò di confronto tra i due. Una coppia, che sin dai primi giorni, ha palesato di avere qualche conflitto.

Serena Enardu e Pago si sono lasciati? L’ultimo ambiguo post su Instagram di lei

Al falò di confronto Pago e Serena Enardu si sono buttati addosso ogni tipo di accusa, senza risparmiarsi alcunché. Il cantante sardo ha fatto capire, senza troppi giri di parole, di non aver gradito l’avvicinamento della sua compagna al single Alessandro. Di riflesso l’ex tronista di Uomini e donne si è difesa: «Ti sei chiesto perché mi sono comportata così?», rimproverando al fidanzato di non aver chiesto un colloquio immediato. Pago però ha detto di essere ancora preso da lei, nonostante i 21 giorni di fuoco a Temptation Island Vip«La verità è che io ti amo… è possibile amare anche le me*de!», ha esclamato furioso il cantante. E in tanti si domandano cosa verrà mostrato nell’ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Pago e Serena usciranno insieme? O si sono lasciati? Le parole su Instagram del giornalista Gabriele Parpiglia, presente come autore del docu-reality fin dalla prima edizione lasciano presagire un triste epilogo per la coppia: «Difficilmente mi sono trovato nella situazione di non riuscire a fare un post immediato. Ma dopo aver visto e pianto con Pago e Serena Enardu credo che ognuno di noi abbia fatto un viaggio dentro ogni singola parola o situazione da loro raccontata. E credo che a volte chi lascia…soffra di più. Per star bene forse prima bisogna star male. Altrimenti si rischia l’eterna dannazione!». 

Dopo il messaggio di Gabriele Parpiglia, il post sibillino dell’ex tronista

A gettare benzina sul fuoco meno di un’ora fa un nuovo post pubblicato da Serena Enardu sul suo profilo Instagram: «Ci sono alcune cose che impari meglio nella calma, altre nella tempesta. (Willa Cather)». Una citazione ambigua, davvero sibillina, che sembrerebbe aprire uno spiraglio: che dopo l’avvenuta a Temptation Island Vip Serena e Pago abbiano deciso di proseguire insieme nel cammino della vita? Staremo a vedere. Intanto in basso all’ultima foto della sarda, non mancano commenti pesanti di alcuni fan, che accusano l’ex tronista di caricare “troppe” storie (ad apparente scopo promozionale) su Instagram: «Vuoi diventare un influencer?». 

leggi anche l’articolo —> “Temptation Island Vip”, Serena e Pago si sono lasciati? L’indizio “bomba” su Instagram

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Serena Enardu) 

Paola Di Benedetto Instagram, il decolleté visto dall’alto non ha segreti: «Di una meraviglia assoluta»

Cecilia Rodriguez Instagram, lato B da urlo: «Sei uno spettacolo»