in

Serena Enardu, Giovanni Conversano all’attacco: «Ho passato momenti drammatici per colpa tua!»

Che l’entrata di Serena Enardu a Temptation Island Vip suscitasse qualche reazione in Giovanni Conversano, suo ex storico, conosciuto negli studi di Uomini e donne, era scontato. L’ex calciatore si è sentito di scrivere una lettera pubblica all’ex tronista, che al momento è nel villaggio delle fidanzate dello show dei sentimenti, condotto da Alessia Marcuzzi, a cui lei ha deciso di partecipare assieme al compagno Pago.

Serena Enardu, Giovanni Conversano all’attacco: «Ho passato momenti drammatici per colpa tua!»

Nella lettera pubblicata sul settimanale “Dipiù” e riportata dal portale “Che Donna” si legge: «Serena, nel periodo del nostro legame mi facesti passare per un demonio assetato di popolarità. Uno cui non fregava nulla di te. Tu preferivi recitare la parte della fidanzata triste. Una che, mentre ero sempre in giro a fare chissà che cosa, se ne stava a Cagliari ad aspettarmi. Invece, come si è visto in questi giorni su Canale 5, non è dato sapere che cosa facevi in mia assenza!», ha dichiarato l’ex corteggiatore che ha voluto svelare qualcosa in più della passata storia con la bella sarda. «Sei una che ammicca. Sei una che balla senza tenere conto che il tuo compagno è a poche centinaia di metri da te, dall’altra parte della stessa isola. Infischiandotene del fatto che, con certezza, vedrà quello che hai combinato e soffrirà come un cane ferito. Proprio come ho sofferto io quando dicesti che non ero un ragazzo serio, che ti tradivo. Già, Serena, perché tu facesti soffrire anche me. Infischiandotene!», ha aggiunto il volto noto di Uomini e donne, classe 1979.

La proposta di matrimonio a Giada Pezzaioli

«Mi facesti passare per l’uomo che non sono, per un uomo che manca di rispetto alla donna che dice di amare, per un uomo che tradisce senza pensarci due volte sfruttando la propria popolarità e gli eventi. Serena, passai momenti drammatici per colpa tua. Mia madre, che ti avevo presentato, per settimane non mi rivolse la parola. Io non sono mai stato come mi hai descritto!», ha concluso Giovanni Conversano, che qualche giorno fa ha chiesto in diretta tv a Vieni da me la mano della sua amata Giada Pezzaioli. Una proposta che tra l’altro pare non sia andata a buon fine, come ha svelato l’ex calciatore su Instagram: «Cosa ha detto dopo? No, ha detto di no, non ha accettato per il momento. Vedremo in futuro. Era prevedibile. La sua è stata solo una reazione più che giusta e comprensibile. Ne parleremo in futuro. (…) Diciamo che era prevista un’intervista diversa. All’ultimo minuto ho deciso di fare ciò che avete visto. Vedremo cosa accadrà poi, grazie a Caterina Balivo!».

leggi anche l’articolo —> Serena Enardu malattia: «Ho subito ben due interventi. Ho una cicatrice lungo il seno…»

 

costantino vitagliano

Costantino Vitagliano età, peso, vita privata e carriera

Santa Teresa di Gesù Bambino

Il Santo del giorno 1° ottobre: Santa Teresa di Gesù Bambino