in

Serena Enardu Instagram, décolleté esplosivo: «Sei sempre bellissima»

Una delle protagoniste dell’ultima edizione di Tempation Island Vip, lo show dei sentimenti di Canale 5, è stata senza dubbio l’ex tronista di Uomini e donne Serena Enardu, che aveva scelto di partecipare al programma con il compagno di allora Pago. Come saprete, la relazione è tristemente naufragata: la routine e il letargo dell’abitudine hanno avuto la meglio sulla coppia, che ha scelto di porre fine alla relazione. Qualche giorno fa su Instagram la 43enne ha voluto spiegare ai follower come stanno le cose adesso, come va lontano dai riflettori.

Elga Enardu come sta oggi dopo la fine della storia con Pago

Attraverso una diretta su Instagram Serena Enardu ha chiarito: «Sto bene, in questo periodo sono concentratissima su mio figlio Tommaso. Mi piace questo periodo, mi piace passarlo con lui. Parliamo molto e si avvicina il Natale…». La frequentazione con il single Alessandro, conosciuto a Temptation Island Vip, non è sfociata in qualcosa di più. La Enardu ha dichiarato di essere single: «Io sono felice? Ciò che conta di più è essere appagati. Non si può essere felici tutti i giorni. Si deve essere appagati di quello che si ha in quel momento. Oggi non sono felice, ma in linea di massima sono appagata!». Sull’ex la 43enne non ha voluto rilasciare dichiarazioni, tantomeno su Giovanni Conversano, con cui ha vissuto una storia d’amore anni fa, mentre era tronista a Uomini e donne.

«Sei sempre bellissima», l’ex tronista incanta su Instagram: décolleté esplosivo

Sempre su Instagram, qualche minuto fa, Serena Enardu ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che mette in mostra la sua bellezza. Non è il primo di queste ultime settimane a dire il vero: anche lei spera di diventare un’affermata influencer? La foto hot ritrae la splendida sarda con indosso un jeans strappato e un top che a stento trattiene il décolleté generoso. Di profilo intenta a guardare l’orizzonte. Ad accompagnare il post la didascalia ironica: «È molto importante fermarsi a pensare prima di agire, non sempre è facile ma, manca pochissimo e domani è il Black Friday… Io non ho ancora le idee chiare…». In basso alla foto sono già apparsi i primi commenti: «Complimenti, sempre bellissima», «Stupenda», «Meravigliosa…». Una fan le fa notare di avere il suo stesso problema: «Anche tu soffri di shopping compulsivo?». Beh, in fondo i vip non sono così diversi dalla gente comune.

leggi anche l’articolo —> Serena Enardu Instagram, sensuale in lingerie: «Che schianto di donna»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Serena Enardu) 

Giorgia Palmas Instagram, in versione natalizia tutta da scartare: «Imbarazzante!»

Paola Caruso su Instagram sotto accusa: «Strano che tutti i fuori di testa li trovi tu, non è che…»