in

Serena Enardu Instagram, la tuta attillata è una seconda pelle: «Ma ne hai di coraggio»

Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip Serena Enardu, ex tronista di Uomini e donne, ha preso a pubblicare con più frequenza post su Instagram. Che voglia diventare un’influencer di professione? Una domanda che pare rimbalzare nella mente di più di un follower, che anche in basso all’ultimo scatto ha insinuato il dubbio sempre più forte. Dopo la fine della storia d’amore con il cantante Pago, la 43enne sarda posta, infatti, tra i tanti, anche scatti promozionali, come pure foto intriganti che esaltano il suo fisico invidiabile. Risultato? Boom di like, complimenti e come dicevamo in apertura qualche critica…

>> Guarda anche: Wanda Nara Instagram, sensuale e provocante in look da teenager

Serena Enardu Instagram, la tuta attillata è una seconda pelle: «Ma ne hai di coraggio»

L’ultimo scatto ritrae Serena Enardu al mare con indosso una sexy tuta attillata verde a fantasia, che è una seconda pelle. Seno generoso e lato B da favola sono gli ingredienti base del post hot che ha ottenuto quasi 8000 like in poche ore. Ad accompagnare la foto audace una frase molto nota di Oriana Fallaci: «Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai», corredata da una considerazione dell’ex concorrente di Temptation Island Vip: «Non vi nego però che, ogni tanto desidero, esser nata così “semplicemente” uomo. Buon inizio settimana a tutti». Tanti i complimenti lasciati in basso al post: «Bella», «Sei stupenda», «Oggi Top!», »Sei sempre meravigliosa», «Sei stupenda, fisico bestiale, viso sorridente e sguardo ammaliante!!!», «Bellissima», solo per citarne alcuni. Non è mancata poi qualche critica: «Ma ne hai coraggio… Prima fai cornuto quel povero meschino e ora fai lo show!», ha scritto un utente alludendo al cantante Pago, con cui la storia è naufragata qualche mese fa.

Al momento l’ex tronista è single

L’ex tronista non ha risposto a nessun attacco e chissà che non lo faccia presto. Qualche giorno fa lei stessa aveva fatto capire di essere al momento single: «Non si può essere felici tutti i giorni. Si deve essere appagati di quello che si ha in quel momento. Oggi non sono felice, ma in linea di massima sono appagata!». La stessa Serena Enardu, sempre in una diretta su Instagram aveva poi chiarito ai fan: «Sto bene, in questo periodo sono concentratissima su mio figlio Tommaso. Mi piace questo periodo, mi piace passarlo con lui. Parliamo molto e si avvicina il Natale…». 

leggi anche l’articolo —> Serena Enardu Instagram, décolleté esplosivo: «Sei sempre bellissima»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Serena Enardu) 

Ludovica Pagani Instagram, abito rosso e scollatura vertiginosa: «Unica come nessun’altra»

Melania Trump, i segnali a Donald passano per l’abbigliamento: quando indossa il tailleur significa…