in

Serena Enardu Instagram, pazzesca in costume: «Ora possiamo anche morire…»

Serena Enardu, nota tronista di Uomini e donne, è tornata alla ribalta grazie alla partecipazione a Temptation Island Vip, show dei sentimenti di Canale 5, a cui ha scelto di partecipare assieme al cantante Pago. Purtroppo, terminato il programma, i due hanno smesso di essere una coppia. Un risvolto che ha fatto scatenare alcuni fan del cantante che hanno riversato il proprio astio sul profilo social di Serena Enardu. Non a caso i suoi recenti scatti sono caratterizzati in basso non solo da complimenti, ma anche da critiche feroci. Ciò appare chiaro anche solo guardando l’ultima foto della bella sarda che esibisce un costume bianco molto sexy.

Serena Enardu

Serena Enardu Instagram, pazzesca in costume: «Ora possiamo anche morire…»

Si tratta di uno scatto promozionale: da quando i riflettori si sono accesi nuovamente su di lei, Serena Enardu sta lavorando sodo per affermarsi come influencer. Del resto ognuno col proprio corpo fa ciò che vuole. La foto mostra Serena Enardu con indosso un costume interno bianco, che valorizza il suo lato B sodo e le curve mozzafiato. È in perfetta forma: la 43enne vanta un fisico capace di far impallidire qualunque ventenne. Diversi fan si sono complimentati: «Meravigliosa!», «Che bella che sei», «Io ti farei presidente del consiglio», «Mamma mia quanto sei bona», «Che bel corpo che hai…», «Ora possiamo anche morire…», «Come sei sexy», «Stupenda», solo per citarne alcuni. Non sono mancati però anche alcuni commenti poco piacevoli, come ha giustamente rilevato un follower che ha postato in calce alla foto bollente: «Serena sto leggendo tutte le cattiverie gratuite che ti stanno facendo.Ma una persona se si guadagna da vivere in modo legale, sarà libera di fare quello che vuole? Continua cosi sei una bella persona!». Immediata la replica dell’ex tronista, che ha scritto: «Ci penso io tranquillo…». Insomma l’ex volto noto di Uomini e donne non si lascia intimorire dai leoni da tastiera. Tira diritto per la sua strada…

Temptation Island Vip, come vanno le cose dopo la rottura con Pago: il primo Natale da single dell’ex tronista

Dopo mesi di silenzio, la 43enne sarda ha deciso di raccontare a Chi come va la sua nuova vita da single e soprattutto che rapporti ha oggi con il cantante Pago. Sul settimanale di Signorini Serena Enardu ha spiegato: «Sto meglio, Ho sofferto e soffro tanto. Questo periodo è complicato. Pian piano sto ricomponendo il puzzle […]. Dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore, si è disintegrato il mio equilibrio. Lo ammetto, lui mi manca, ma è giusto che oggi le nostre strade siano separate!». Nonostante la rottura il figlio di lei continua a sentire l’artista sardo: «Abbiamo provato a parlare, ma niente. A un certo punto lui ha alzato un muro per difendersi. Col tempo ci siamo persi. Lui mantiene un rapporto con mio figlio Tommaso, che lo percepisce come un papà. Quando Pago è a Cagliari, si vedono e si sentono. Io invece no. Questa è la verità!». Stando a quanto rivelato dall’ex tronista un ritorno di fiamma è escluso: «Sono pentita di averlo fatto soffrire, ma sono stata me stessa. Una donna esasperata, sola e spenta. Gli errori e le scorrettezze sono stati fatti da entrambi! (…) Sono sta giudicata in modo crudele, in pochi hanno realmente capito il mio malessere. Però mi assumo le mie responsabilità. Domani chissà che cosa succederà. Questo Natale lo dedico alla persona che amo: mio figlio Tommaso». 

leggi anche l’articolo —> Serena Enardu Instagram, décolleté esplosivo: «Sei sempre bellissima»

(Serena Enardu Foto Profilo Instagram Ufficiale)

Laura Torrisi Instagram

Laura Torrisi Instagram, selfie “bollente” in costume: «Come te nessuna!»

lucia orlando instagram

Lucia Orlando Instagram, “foto bomba” sotto la doccia, sensuale e bagnata: «Passione e poesia!»