in

Serena Enardu Instagram, “schiaffetto” sul sedere alla gemella Elga: «Che belle posizioni»

Serena Enardu e la sorella gemella Elga sono molto legate, unite. Insieme hanno condiviso tutto: gioie, dolori, successi, piccoli traguardi e delusioni. Entrambe, seppur in momenti diversi, sono state tronista al dating show di Canale 5 Uomini e donne. Elga Enardu poi non ha fatto mancare il suo supporto a Serena dopo l’esperienza a Temptation Island Vipche ha portato la fine della storia d’amore col compagno Pago. «Quando mi trovo a sostenere Serena e a dire che è vittima di cyberbullismo, è perché lei non è in una condizione in cui si può difendere. È impegnata in un programma televisivo, è isolata e non può rispondere. In questo senso è una vittima!», ha detto Elga Enardu in autunno, alludendo ovviamente al fatto che la sorella era concorrente a Temptation Island Vip quando sono cominciate le prime accuse pesanti sui social. E quest’ultima ha difeso Serena dagli attacchi gratuiti piovuti su Instagram. Ma ci sta, la vita è fatta di alti e bassi.

Serena Enardu

Serena Enardu Instagram, “schiaffetto” sul sedere alla gemella Elga: «Che belle posizioni»

Le due sorelle sarde hanno passato insieme il Natale, come appare chiaro sbirciando il profilo Instagram di entrambe. Serena Enardu ha pubblicato dapprima uno scatto che la ritrae sorridente accanto al figlio vicino all’albero addobbato, poi un ritratto di famiglia, in cui ci sono i genitori delle due ex troniste e il marito di Elga Diego Daddi. Qualche ora fa sempre Serena ha pubblicato un post che mostra le due sorelle divertite a giocare nel soggiorno. «Buona la prima», recita la didascalia, che ritrae prima Serena ed Elga distese sul divano, poi intente a ridere. Ancora distesa sul sofà Serena sembra dare una pacca sul sedere ad Elga che è in ginocchio per terra.

View this post on Instagram

Buona la prima ? #sister

A post shared by Serena Enardu (@serenaenardu) on

Complimenti a non finire…

Le pose alquanto ambigue hanno fatto impazzire i follower, che hanno lasciato in calce al post diversi commenti: «A belle!», «La bellezza», «Madonna», «Devo dire due sorelle cosa più bella non c’è…», «Stupende», «Siete bellissime e stupende che gran fisico e gran tette favolose», «Meravigliose!», «Stare con voi, sarebbe uno spasso…», «Belle queste posizioni!», solo per citarne qualcuno. Non è mancato poi il complimento mordace di un utente, che non ha gradito: «Ma non avete niente di meglio da fare?».

leggi anche l’articolo —> Serena Enardu, parla la gemella Elga: «Chi ha bullizzato mia sorella è un malato di mente»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Serena Enardu) 

ragazze investite e uccise a Roma

Ragazze investite e uccise a Roma, i genitori: «Ricostruzioni diffuse con troppa leggerezza»

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, seducente in body: «Sei un sogno proibito!»