in

Serena Enardu Instagram, sensuale in lingerie: «Che schianto di donna»

Tra le protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island Vip senza dubbio c’è stata lei Serena Enardu, ex tronista sarda di Uomini e donne, che aveva partecipato allo show dei sentimenti, condotto da Alessia Marcuzzi, assieme al cantante Pago. I due sono usciti dal programma separati: una scelta che ha suscitato non poche polemiche: i telespettatori hanno addossato le “colpe” della rottura soprattutto alla 43enne. Il confronto, qualche giorno fa, al dating show di Canale 5 non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco: gli hater si sono riversati in massa sul profilo di Serena Enardu, insultandola pesantemente.

Serena Enardu Instagram, sensuale in lingerie: «Che schianto di donna»

Attacchi forti a cui l’ex tronista su Instagram ha risposto così: «Certe cose mi hanno fatto male, c’è gente che mi ha vomitato addosso la sua rabbiaIo ho 43 anni e riesco anche a farmene una risata, ma questo odio può colpire anche le giovani donne, ragazzine che vengono massacrate o additate per un atteggiamento non compreso dagli altri. Bisogna cercare di evitare di bullizzare gli altri, fa un male folle. Una persona può commettere un singolo errore ma che la massa si accanisca su di lei è sbagliato», ha spiegato sui social Serena Enardu, che per fortuna può contare però anche sull’affetto di molti follower. Una prova? L’ultimo scatto postato dal volto noto di Uomini e donne, che ha ottenuto già 17mila like e decine di complimenti.

Complimenti a non finire

La foto è molto sensuale: ritrae Serena Enardu in lingerie sorridente distesa su un divano. I suoi capelli mossi e gli occhi verdi fanno venire il capogiro, ma ancora di più le curve mozzafiato. «Stupenda», «Fai invidia alle ragazzette…sei bellissima», «Che schianto di donna», sono alcuni dei commenti apparsi in basso al post che reca la didascalia “- Bene, gatto. Ci siamo riusciti – disse sospirando – Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante – miagolò Zorba – Ah sì? E cosa ha capito? – chiese l’umano – Che vola solo chi osa farlo – miagolò Zorba.”, una citazione presa da uno dei libri più famosi di Luis Sepulveda.

leggi anche l’articolo —> Serena Enardu, parla la gemella Elga: «Chi ha bullizzato mia sorella è un malato di mente»

Seguici sul nostro canale Telegram

Aurora Ramazzotti Instagram, la sua voce incanta tutti: «Canti benissimo»

Benjamin Mascolo e Bella Thorne: il loro poliamore fra Modena e Hollywood