in

Serena Enardu oggi: «Sono in cura da una psicologa, ho sbagliato, abbiamo distrutto tutto»

Serena Enardu apre oggi il cuore ai sentimenti affrontando senza nascondersi le emozioni vissute nell’ultimo periodo. Non facile, dopo la fine di Temptation Island Vip ma soprattutto la rottura definitiva con Pago. La storia – naufragata letteralmente tra i mari della Sardegna – ha visto Pacifico Settembre e la Enardu dirsi addio al falò di confronto, non senza difficoltà da parte di entrambi. Una convivenza di oltre sei anni terminata sul tronco della spiaggia dell’Is morus Relais tra la disperazione del cantante e il silenzio eloquente dell’ex tronista.

Serena Enardu oggi: «Dopo Temptation sono in cura da una psicologa»

Raggiunti da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Serena e Pago non si sono risparmiati nelle confessioni, raccontandosi come – forse – non avevano fatto per anni. Le incomprensioni e la mancanza di dialogo sono stati probabilmente gli ostacoli maggiori per la coppia, che ha manifestato i dissapori sin dai primi giorni a Temptation. «Mi fa male averlo lasciato – ha confessato Serena sulle pagine del settimanale – ma non lo amo più». Una separazione sofferta e dolorosa per cui la Enardu ha poi ammesso: «Ora sono in cura da una psicologa. Io e Pago non stavamo bene da due anni. Ho sempre avuto paura di fargli del male e ho sbagliato. Per tutelare lui abbiamo distrutto tutto».

Pago non dimentica: «Mi manca da morire…»

Diverso il punto di vista di Pago, come d’altronde totalmente opposto era stato il percorso a Temptation Island: «Dopo il programma ci siamo rivisti. – ha rivelato il cantante raccontando ciò che le telecamere non hanno potuto riferire – Abbiamo pianto. Abbiamo parlato. Ci siamo mandati dei messaggi. Oggi siamo lontani. Non ci siamo mai più baciati, non c’è futuro». La storia sembra essere, dunque, irrecuperabile, ma Pago – coerente con tutto quello che è stato il suo viaggio interiore ed esteriore – ha aggiunto candidamente: «Mi manca da morire…».

Leggi anche —> Pago Instagram, dopo Serena? «Ho la nausea, basta donne»

Teresanna Pugliese Instagram, collana “sparisce” tra i seni: la foto al ristorante è bollente

Belen Rodriguez Instagram, la vacanza di lusso scatena le critiche: «Vai a lavorare»