in

Serena Enardu, parla la gemella Elga: «Chi ha bullizzato mia sorella è un malato di mente»

La storia tra Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip sta facendo parecchio discutere. Dopo il falò di confronto mandato in onda (soltanto in parte) nel corso dell’ultima puntata del programma targato Mediaset in tanti hanno preso ad “aggredire” sui social l’ex tronista di Uomini e donne. In suo aiuto è arrivata oggi l’intervista rilasciata dalla sorella gemella Elga, che alla rivista ufficiale di Uomini e donne ha denunciato la spiacevole situazione che si è venuta a creare.

Serena Enardu, parla la gemella Elga: «Chi ha bullizzato mia sorella è un malato di mente»

«Quando mi trovo a sostenere Serena e a dire che è vittima di cyberbullismo, è perché lei non è in una condizione in cui si può difendere. È impegnata in un programma televisivo, è isolata e non può rispondere. In questo senso è una vittima!», ha detto Elga Enardu alludendo ovviamente al fatto che la sorella era concorrente a Temptation Island Vip quando sono cominciate le prime accuse pesanti sui social. «Quando si parla di bullismo, c’è sempre un bullo e un bullizzato. Il bullo è inteso come quello “forte”, il bullizzato come quello “meno forte”. È un concetto sbagliato, però: la vera vittima è il bullo, una persona che ha seri problemi e non sta bene psicologicamente. Solo un debole ha bisogno di essere violento con un altro per sentirsi migliore. Il bullo è la prima vittima e attacca chi non può difendersi. In questo caso, chi ha bullizzato Serena è un malato di mente!», ha detto Elga Enardu nell’intervista rilasciata a Uomini e donne magazine. Parole che sono state riportate poche ore fa noto dal blog Isa&Chia.

«Preferirei non nominare questa persona, visto che c’è una querela in corso…»

La stessa Elga Enardu ha detto di essere molto dispiaciuta, non certo ferita, per l’accaduto e per il trattamento che alcuni fan hanno riservato alla sorella: «Mi dispiace che i follower che conoscono Serena da dieci anni si sono scagliati contro di lei per averla vista ballare dieci minuti nel villaggio delle fidanzate. Serena è una donna libera di fare quello che vuole. Ha parlato con Pago prima di entrare nel programma ed era d’accordo con lui che si sarebbe messa in gioco. L’ha detto chiaramente: “O chiudo la storia, o mi sposo“. Chi va a Temptation Island non è una coppia felice e senza problemi. Io, Elga, sposata felicemente, non andrei mai a Temptation Island, non ne avrei i motivi. Pago e Serena sono entrati in quei villaggi consapevoli di quello che sarebbe potuto accadere!». Sul finale la stessa non ha poi risparmiato una battuta sull’ex della sorella Giovanni Conversano, che però si è guardata bene dal nominare: «Ha aperto le danze! Però io preferirei non nominare questa persona, visto che c’è una querela in corso. A lui non ho mai risposto pubblicamente, perché il suo obiettivo non era quello di farsi giustizia; sa bene che quello che ha raccontato è una bugia!».

leggi anche l’articolo —> Serena Enardu e Pago si sono lasciati? L’ultimo ambiguo post su Instagram di lei

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Serena Enardu) 

Salvini Lapo Elkann botta e risposta, l’affondo dell’imprenditore: «Io ho lavorato con Kissinger»

Belen Rodriguez a “Mattino 5”: «Nozze bis? Se Stefano me lo chiedesse direi sì»