in

Serena Enardu, la verità dopo il falò a “Temptation Island Vip”: «Desideravo conoscere fuori Alessandro!»

«Perché ho deciso di partecipare a Temptation Island Vip? Dopo sei anni e mezzo di relazione mi interessava fare un percorso di introspezione nel sentimento, volevo capire bene a che punto fosse arrivata la nostra storia. Ovviamente c’erano delle cose che non erano chiare, che non mi facevano star bene da un po’ di tempo, così mi è sembrato un percorso adatto e giusto!», comincia così l’intervista di Serena Enardu a Uomini e Donne Magazine. E se nell’ultima registrazione del Trono classico la splendida sarda non si è sbilanciata più di tanto sulla fine del rapporto sentimentale con il cantante Pago, né ha parlato troppo del tentatore Alessandro Graziani, sulle pagine della nota rivista si è sbottonata un po’ di più.

Serena Enardu, la verità dopo il falò con Pago: «Desideravo conoscere fuori Alessandro!»

«Con la fine del rapporto con Pago è andato via un pezzo della mia vita. A modo mio, io amo questa persona. Ci tengo in una maniera totale. Dopo il falò abbiamo pianto tantissimo insieme. Ne esco addolorata. Il giorno dopo ci siamo visti, abbiamo pianto come mai nella vita!», ha spiegato Serena Enardu, che poi ha aggiunto: «Pensavo che sarebbe stato tutto meno introspettivo di quello che si immagina, invece ho scavato veramente dentro di me e ho aperto tutte quelle porticine che avevo voluto chiudere perché, a volte, preferisci mettere da parte la tua felicità, il tuo rapporto, pur di non accettare che le cose non stanno andando bene!», ha aggiunto l’ex tronista di Uomini e donne. Un addio doloroso dunque per Serena Enardu, che con Pago è stata insieme per ben sette anni. Anche perché il cantante ha convissuto pure col figlio di lei Tommaso, che lo ritiene un punto di riferimento. «Se avessi saputo che voleva lasciarmi non sarei mai andato a Temptation Island Vip!», avrebbe detto nel corso della registrazione Pago, che è uscito devastato dall’esperienza tv.

«Non so se abbia fatto finta, ma comunque in entrambi i casi ho visto che a lui non era chiara Ia nostra situazione…»

Dopo il falò Serena Enardu ha voluto vedere lontano dai riflettori il tentatore Alessandro Graziani. «Incontravo l’uomo che desideravo conoscere fuori da quel contesto…», ha dichiarato Serena Enardu, che a proposito dell’ex compagno Pacifico ha detto: «Non so se abbia fatto finta, ma comunque in entrambi i casi ho visto che a lui non era chiara Ia nostra situazione; quindi come me, ma diversamente, ignorava quello che non c’era più tra di noi!». E intanto il pubblico però sembra sia schierato dalla parte del cantante. Ad attaccare l’ex tronista anche la sua vecchia fiamma Giovanni Conversano… Chi ha speso invece belle parole per Serena è stato proprio il tentatore Alessandro Graziani: «Mi risultava difficile ricordarmi sempre che dall’altra parte c’era un uomo legato sentimentalmente a lei!», ha detto il giovane nell’intervista, che ha definito l’ex tronista una donna coraggiosa. Semplice amicizia o un nuovo amore che sta per sbocciare?

leggi anche l’articolo —> Serena Enardu, Giovanni Conversano vuota il sacco: «Si professa una santa, ma chi la conosce…»

(Profilo Instagram Serena Enardu) 

elena santarelli

Elena Santarelli Instagram, lato B spettacolare: «Mai più allenamento in casa»

Sabrina Ghio Instagram, miniabito come una seconda pelle: gambe lunghissime, troppo?