in

Serena Garitta audace su Instagram, bustino a cuore “da sballo”: parola d’ordine «Esagerare!»

Sempre più audace Serena Garitta: il ‘brutto anatroccolo’ del Grande Fratello ha lasciato spazio ad uno splendido cigno che su Instagram non smette di stupire. Lontanissimi i tempi in cui con i codini laterali e lo zainetto di peluche sulle spalle – in perfetto stile scolaretta al primo giorno di scuola – varcava la porta rossa del GF; oggi Serena appare una donna decisa e sicura del proprio corpo, invidiabilissimo peraltro. E i social non fanno che sottolinearlo. Quarantunenne genovese dallo sguardo vispo e furbetto, la Garitta ha giocato bene l’occasione concessale dalla quarta edizione del reality da cui, nel 2004, è uscita vincitrice.

serena garitta instagram

Serena Garitta Instagram, sensualissima nel bustino a cuore

Oggi forte dei suoi 270 mila followers su Instagram, Serena è una donna ammiratissima e mamma orgogliosa del suo piccolo Renzo. Oltre ad essere uno degli ospiti fissi – e spesso inviata – dei programmi pomeridiani di Barbara D’Urso. Un metro e 60 di altezza, caratterino pepato e autoironia da vendere, Serena pur senza prendersi sul serio lascia sempre attoniti i suoi fan. E nell’ultima immagine social si prepara ad un Capodanno esplosivo. “È arrivato il momento dell’anno in cui si può esagerare: – scrive la Garitta non solo paillettes però! Velluto, maniche voluminose e al posto dell’iconico rosso il rosa… ecco un’idea per capodanno…”. Un’idea – per versi diversi – molto apprezzata da uomini e donne. Nel suo bustino dal profondo scollo a cuore, Serena siede sensuale su una poltroncina, nascondendo le braccia con ampie maniche a sbuffo. Ciò che non nasconde è invece il decolleté, oggetto di molti commenti.

“Esagera quanto vuoi, tu te lo puoi permettere”

“Look da sballo”, chiosano i followers. “Come lo indossi tu, nessuno mai”, “Favolosa”, “Che fata”, “Bellissima, straf**a con belle tette e bel vestito”. Entusiasmo tra i seguaci. L’anticipo di Capodanno sembra proprio piacere. “Che pezzo di f..a che sei”, “Mamma mia, “Sei un confettino”, “Esagera quanto vuoi – incita qualcuno – tu te lo puoi permettere”. E poi ancora: “Divina bellezza”, “Bellissima e che belle curve che hai, complimenti”, “Bonazza sempre la più gnocca”, irresistibile per chi chiosa: “Non ho più parole per il tuo charme, a stare vicino a te bisogna legarsi con le catene”.

Leggi anche —> Nicoletta Larini Instagram, l’apertura del caftano rivela trasparenze conturbanti… «Notevole»

Claudia Dionigi Instagram, foto bollente con Lorenzo Riccardi: «Ma il Cobra lo fa con gli occhiali?»

Instagram Jane Alexander

Jane Alexander Instagram, gambe da favola: «Dove si comprano?»