in ,

Serena Garitta è incinta: a Domenica Live mostra il pancione e il suo giovane compagno

Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4, a Domenica Live, ha annunciato di essere incinta. Finalmente è ufficiale, la speciale inviata di Domenica Live, è stata ospite di Barbara D’Urso, e insieme al suo compagno Nicolò di 10 anni più giovane, ha dato la notizia. Serena Garitta che è al sesto mese di gravidanza, è fidanzata con Nicolò da maggio 2015, dopo un vero e proprio colpo di fulmine.

Il gossip sulla gravidanza di Serena Garitta, finora non aveva trovato conferme, l’ex gieffina con il suo compagno hanno preferito tenere la notizia per loro, anche perché la gravidanza non era stata pianificata e si hanno dovuto assorbire la sorpresa.

Tutte i rumors oggi hanno trovato conferma, Serena e Nicolò hanno anche rivelato che aspettano un maschietto a cui daranno il nome Renzo, come il padre di Nicolò che è scomparso diversi anni fa. Barbara D’Urso ha riservato alla sua inviata la visione di alcuni frammenti dei suoi frizzanti servizi e, tra le sorprese, anche una lettera di Nicolò che ha confessato di avere molto corteggiato Serena, ma una volta conquistata tutti i tempi sono stati bruciati.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Come adottare un bambino in Italia: i requisiti e la procedura

acidità di stomaco cosa bere

Acidità di stomaco: cosa bere, cause e rimedi