in

Serena Garitta incinta: un misterioso nuovo compagno la renderà mamma per la prima volta

Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4, è incinta. Sul sito Dagospia, gestito da Roberto D’Agostino, si legge: “Serena Garitta, vincitrice di una delle edizioni del Grande Fratello e da qualche anno inviata per Barbara D’Urso, è incinta. Aspetta un bebè da un compagno conosciuto da poco! Tanti auguri…”. Sui profili social della genovese non si trova ancora alcun post o commento che confermi la notizia, ma non si trova nemmeno una smentita.

Un vero e proprio mistero avvolge invece l’identità del futuro padre del bebè. L’unica indiscrezione che è trapelata dai vari siti di gossip, Dagospia per primo, è che i due si sono conosciuti poco tempo fa. Un giovane amore che è diventato subito serio, con la volontà di mettere su famiglia insieme.

Nel frattempo l’ex gieffina continua con i suoi progetti lavorativi e conduce ogni giorno il programma sportivo B-Lab Live! su SportItalia Tv. Precedentemente era stata inviata per Lucignolo, Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Alcuni pensano che Serena sarà presto invitata al programma dell’amica Barbara D’Urso per rivelare il nome del misterioso compagno e parlare della sua gravidanza.

raid usa a sirte

Egitto, 12 turisti uccisi per errore: erano stati scambiati per jihadisti dell’isis

Milan News

Milan, Mr Bee incontra Berlusconi: la firma a giorni