in

Serena Garitta inedita su Instagram, accavallamento malizioso e birichino: «Che panoramica!»

Simpatica, ironica e spumeggiante, Serena Garitta si sta facendo ‘conoscere’ su Instagram in una veste inedita rispetto a quanto siamo abituati a vedere. Espansiva ed estroversa, l’ex vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello si è sempre esposta più per la personalità e il carattere solare che per l’aspetto fisico, sebbene non meno rilevante. Da qualche tempo a questa parte, però, la bella genovese ha imparato ad osare un po’ di più, esibendo il corpo in modo diverso rispetto al passato.

Serena Garitta Instagram, audace e sicura nelle nuove vesti

Mamma del piccolo Renzo dall’aprile del 2016, Serena sfoggia un fisico perfetto. Varcata la soglia degli ‘anta’ già da un anno, la Garitta continua a sembrare una ragazzina. Femminilità e fascino non le mancano nonostante non siano le armi di cui l’inviata della D’Urso si avvale per lasciare il segno. Tra gli ultimi scatti pubblicati su Instagram, però, come accennato, la sensualità di Serena emerge in modo sempre più ‘prepotente’, complici gli outfit scelti dalla bella genovese. E così, ‘scoperto’ un nuovo colore a dar vita ai propri look, la Garitta si chiede: “Ma come ho fatto a vivere tutto questo tempo senza indossare il Bordeaux? Si fa notare senza avere l’arroganza del rosso… vi piace?”.

“Che gambe”, e poi “…quello sguardo lì…”

Seduta con le gambe accavallate, Serena indossa un abito di un colore molto intenso che salendo scopre le cosce. L’immagine dal basso e lo sguardo della Garitta aggiungono pepe alla situazione. “Sei meravigliosa”, notano i followers, “Sei tu che ravvivi il bordeaux con la tua meravigliosa unicità, sensualità e freschezza d’animo”, “Sei una donna stupenda”, “Il sole della tv italiana”, “Che classe”, “Sempre super sexy”, “Sei una bomba”. E poi ancora: “Belle gambe sexy”, “Straf**a”, “…quello sguardo lì…”, “Bellissima e sensuale amore… eleganza e classe”, “Wow”, “Intrigante sere”, “Che gambe”; infine un avvertimento: “Ti si vede il c**o… occhio”.

Leggi anche —> Caterina Balivo Instagram, sensuale in accappatoio: «Mostraci le cosce», fan sempre più spinti

kenya crolla scuola

Kenya crolla scuola a Nairobi: 7 bambini morti e 57 feriti

ilaria spada vieni da me

Ilaria Spada confessioni inedite a Vieni da Me: «Sono stata vittima di bullismo»