in

Serena Garitta Instagram, Halloween piccante e fuori di seno: «Oh guarda, due zucche!» (FOTO)

Serena Garitta Instagram, Halloween piccante e fuori di seno. La svolta bollente della ex gieffina piace molto ai followers, ed è pioggia di like! Non ha ancora svelato il suo ‘travestimento’ di questa sera ma si è limitata a darne una anticipazione postando una foto dello scorso anno: “L’anno scorso ad Halloween ero un po’ troppo sexy … tranquilli, stasera non correrò questo rischio! In arrivo direttamente dagli anni ’80 KISS ME LICIA zombie.”.

Serena Garitta, pizzi bollenti per Halloween: scollatura vertiginosa e nudità

C’è chi però la blocca, scrivendo queste parole: “Tu saresti sexy anche con un sacco della spazzatura addosso …”.  Qualcun altro si lascia andare ad un commento decisamente più spinto: “Oh, guarda! Due zucche!”. E in effetti lo scatto in questione è decisamente hot! Abito striminzito, attillato, di pizzo. Le fascia il corpo come una calza e strizza il suo décolleté incorniciandolo con dei pizzi super sexy. Il risultato è davvero sorprendente! Ironica, frizzante e tremendamente sensuale, la vincitrice del Grande Fratello 4 si mostra in tutta la sua sorprendente audacia. Dopo la sua partecipazione al reality e la presenza assidua nei salotti di Barbara D’Urso, Serena ha intrapreso la carriera di giornalista sportiva.

Seran Garitta mostra il seno stratosferico su Instagram

Serena quando partecipò al GF da subito si mostrò in tutta la sua genuinità e, con grande grinta, conquistò il pubblico che poi alla fine la premiò. Insieme a lei altri partecipanti che incuriosirono il pubblico tra cui Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, felicemente sposati e genitori di due bambini, Patrick Ray Pugliese e Carolina Marconi. Oggi Serena è una mamma felice e donna in carriera. Sui social è molto apprezzata e approfitta del suo profilo Instagram per scoprire il suo lato sensuale e piccante che nel piccolo schermo non sempre viene fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera pasta con le vongole ?? . . . Trikini @lovebymara

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada Instagram, scopre il seno e ci ride su: il bustino scollato è inebriante (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elena Barolo Instagram, attraente in babydoll: «Sei un sogno fatto realtà»

Sara Croce Instagram

Sara Croce Instagram, décolleté strizzato nel micro reggiseno: «Che schianto!»