in

Serena Garitta ‘intrepida’ su Instagram, spacco da capogiro e falcata decisa: «Sei il top del fascino»

Sempre più audace e sicura di sé Serena Garitta: la quarantunenne genovese accende Instagram con uno scatto deciso e immancabilmente ironico. Sebbene sia esteriormente cambiata da quegli esordi un po’ timidi e controllati per ciò che riguarda la femminilità, l’ex concorrente del Grande Fratello è rimasta in fondo la burlona di sempre. Un cambiamento fisico e stilistico non indifferente, ma la simpatia e l’autoironia della Garitta non hanno subito forti scossoni. D’altra parte, Serena, ha conquistato il pubblico proprio per quel suo fare scanzonato e leggero con cui si è presentata sin dai primi istanti.

Serena Garitta Instagram, elegantissima e decisa verso… la pasticceria!

Oggi mamma del piccolo Renzo, la Garitta sembra avere una confidenza e una consapevolezza maggiore del suo fisico e della sua avvenenza. E allora perché soffocarli? Da qualche tempo, ormai, Serena si lascia immortalare in mise e atteggiamenti più sensuali e ammiccanti, senza mai tralasciare il divertimento e il sarcasmo che le sono propri. “Con uno sguardo così deciso – scrive a corredo dell’ultimo post Instagramposso andare solo in una direzione… Quella della pasticceria”. Bizzarro l’accostamento visto l’outfit super sexy dell’inviata di tante trasmissioni d’ursiane. Il mini abito argento luccicante svela uno spacco vertiginoso, al limite dell’anca. Sandali dal tacco alto e collant velatissimi omaggiano le gambe dell’ex gieffina.

serena garitta instagram

“Sei uno spettacolo”, “Una visione stupenda”

Boom di commenti: “Che meraviglia sei in questo scatto, molto naturale, bella davvero”, “Sei troppo troppo straf**a, belle tette e gambe sexy eccitanti. Sei elegantissima”. “Ti bacio tutta”, “Ma cosa sei?”, “Super bonazza, da pallone d’oro”, “Wow Serena sei uno schianto. Sei bellissima ed elegante, e che gambe”, “Ma che bellezza”, “Sei uno spettacolo”, “Sei una visione stupenda”. La Garitta è un sogno per molti: “Tutti si meriterebbero qualcuno che li guardi come tu guardi i pasticcini…”, scrive qualcuno rispondendo all’ironia di Serena. “Che donna che sei, magnifica”, “Un incanto, che classe”. “Per te – si ‘sacrifica’ un ammiratore – diventerei… un bombolone ripieno…”. Infine una considerazione: “Serena, guardando le tue foto attuali e recenti è molto evidente che sei meglio adesso di quando avevi da 20 ai 30 anni… adesso sei al top della bellezza e hai raggiunto il top del fascino”.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci Instagram, miniabito a gambe ‘scomposte’ sale vertiginosamente: «Spettacolo!»

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Quel neo è irresistibile!»

Capodanno 2020

Capodanno 2020, ecco cosa faranno i politici italiani