in

Serena Garitta oggi: l’incredibile trasformazione dell’ex gieffina, ecco il suo ‘fisico bestiale’ (FOTO)

Serena Garitta, ricordate la simpatica, spumeggiante, sempre allegra e paffutella vincitrice del Grande Fratello 3 edizione 2004? Ebbene, oggi l’inviata tv di Pomeriggio 5, diventata madre di un bel maschietto solo un anno fa, appare in forma smagliante e sfoggia un fisico ‘bestiale’.

Serena Garitta, 39 anni, si è concessa una piccola vacanza a Ischia insieme al compagno 29enne, il tennista nonché padre di suo figlio Nicolò Ancona, come documentano gli scatti su Instagram che li ritraggono in pose felici e spensierate.

Serena ostenta una forma fisica invidiabile: le curve burrose che la caratterizzavano son sparite nel nulla. Oggi il suo fisico è asciutto, le gambe toniche e snelle, il ventre piatto. La gravidanza solo un anno fa, ma la ex gieffina è tornata più in forma che mai. “Sarò protagonista di uno spettacolo di danza” – ha detto lei in un’intervista al settimanale Nuovo e quindi in questo periodo mi alleno in palestra per sei ore al giorno. Tra poco sarò in tournée con la Experience Company del coreografo Matteo Addino”.

Svelato l’arcano, dunque: vuoi per tornare in forma dopo il parto, vuoi per esigenze professionali, la frizzante Serena negli ultimi mesi ha trascorso molte ore in palestra e i risultati si vedono!

Ecco le foto della ‘nuova’ Serena Garitta, mamma raggiante:

•Dal dottore•

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi) in data:

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

U2 a Roma 15 e 16 luglio 2017: biglietti, orari cancelli, norme comportamento, coreografia, info utili, possibile scaletta del Joshua Tree Tour

Maglie Napoli 2017/18: domani la presentazione della prima divisa