in

Serena Grandi dieta, -15 kg in 8 mesi: l’attrice trasformata, ecco la foto

Sembrava che il periodo buio per lei fosse passato, dopo la vittoria dell’Oscar de ‘La grande bellezza’, per Serena Grandi sembrava davvero iniziato il periodo della rinascita. Ma le cose non stavano così: un altro duro colpo stava per riservarle il destino: la morte di sua madre, lo scorso gennaio.

Ancora difficoltà, ancora strada in salita. E ancora la forza di andare avanti e riemergere, più forte di prima. Ci è riuscita l’attrice icona di sensualità del cinema italiano anni ’80 ed oggi si è mostrata al suo pubblico in una nuova veste, sia fisica che spirituale. “Mio figlio mi ha detto: “Stai ferma mamma’, ha scattato la foto e l’ha messa in rete”, così, sorridendo, Serena Grandi nel commentare la foto sexy che la ritrae in lingerie nera a 58 anni, visibilmente dimagrita e in forma smagliante.

SERENA GRANDI DIMAGRITA, LA FOTO SUI SOCIAL

serena-grandi-dimagrita

“Ho perso circa 15 kg da gennaio, quando è morta la mia mamma”, ha detto, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, “dopo ‘La grande bellezza’ ho lasciato Roma e ora vivo a 100 metri dal mare. Sono rinata”. Sorridente, Serena Grandi ha poi svelato il segreto del suo dimagrimento: “Mi alzo presto la mattina, cammino molto e non mangio più carne. Mangio solo pesce, la mattina faccio colazione con i cereali. A pranzo alterno brodo di pollo, uova, insalate e proteine. A merenda un frutto e a cena mangio molto leggero”. A 58 anni, l’attrice bolognese è apparsa ringiovanita e raggiante: “Ho fatto anche tante cure di bellezza”, ha poi aggiunto, “e continuerò la dieta”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

50 Sfumature di Rosso

50 Sfumature di Nero teaser trailer, Jamie Dornan e Dakota Johnson: “Domani entrate in un mondo più oscuro” [VIDEO]

Pechino Express 5, intervista a Costantino Della Gherardesca: “l’edizione più cattiva”