in ,

Serena Grandi a Domenica Live: matrimonio a sorpresa e top secret con Luca Iacomoni

L’attrice Serena Grandi e il fidanzato Luca Iacomoni sono intervenuti, insieme per la prima volta in televisione, a Domenica Live per annunciare il loro matrimonio. L’attrice 58enne dopo essere stata ospite di Barbara D’Urso come aspirante adepta del bioscultore Alberico Lemme, oggi è intervenuta per aprire una finestra sulla sua vita privata, visto che ha programmato il proprio matrimonio per la primavera prossima.

La coppia di promessi sposi ha raccontato di essersi conosciuta circa tre anni fa, dopo un serrato corteggiamento di Iacomoni che ha da sempre avuto un debole per la bellezza di Serena Grandi. Messaggi via social, lettere e molto altro per conquistare Serana Grandi, quindi l’attrice ha deciso di conoscere meglio Luca, l’uomo di cui poi si è innamorata e che ora ha deciso di sposare. La data e la località del matrimonio di Serena Grandi e Luca Iacomoni non sono stati svelati: “Ci sposeremo prestissimo, dove e quando abbiamo deciso di non dirlo e non per motivi di esclusiva, ma per tutelare gli affetti familiari e la nostra tranquillità, che valgono più di ogni altra cosa”.

Barbara D’Urso ha riservato a Serena Grandi un excursus di immagini sui momenti più significativi della sua vita, dagli inizi della sua carriera con il regista Tinto Brass, al suo primo matrimonio con l’antiquario Beppe Ercole da cui ha avuto l’unico figlio, Edoardo, alle immagini dell’amata madre, scomparsa un anno fa, passando dal coinvolgimento in un’inchiesta su droga e prostituzione della Roma vip, da cui l’attrice è riuscita a dimostrare di essere estranea.

mostra klimt experience firenze

Klimt Experience approda a Firenze: date, biglietti e orari della mostra all’Auditorium di Santo Stefano al Ponte

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 ultima puntata quando va in onda: il motivo del cambio di programmazione