in ,

Serena Grandi a Domenica Live: “Io non vengo più qua, è tutto una cafonata” (VIDEO)

Serena Grandi a Domenica Live, stanca di quanto stava succedendo in studio, ad un certo punto ha detto: “Mi dispiace Barbara, ma io non vengo più qua, è tutto una cafonata …“. L’attrice, seduta sul divano insieme al figlio e con di fronte il compagno e  una delle amiche di Corinne Clery, ha preferito chiudere così la discussione sul suo ex marito e sulle incomprensioni fra lei e la collega. Fra le due donne non corre buon sangue da diversi anni. A questo punto Barbara d’Urso, padrona di casa, le ha chiesto se avesse o meno intenzione, quindi, di presentarsi lunedì 23 ottobre 2017 nella diretta del GF Vip 2 e quest’ultima le ha risposto dicendole di non sapere cosa avrebbe fatto, di essere molto stanca di tutta la vicenda e di potersi anche dare per malata. Come mai questa domanda?

Barbara d’Urso sapeva già che, dopo le frecciatine della scorsa puntata, nella diretta di domani del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ci sarebbe stato uno spazio dedicato al confronto fra Serena Grandi e Corinne Clery. Durante tutta la settimana la Clery, nella casa, anche con Cristiano Malgioglio, ha parlato dei suoi problemi con la Grandi e suoi figlio raccontando la sua versione dei fatti. La diatriba fra Serena Grandi e Corinne Clery, che ha sposato l’ex marito della Grandi, va avanti da anni e anni. Le due litigano a distanza fra interviste sui maggiori quotidiani o sulle varie reti televisive. I toni della querelle nello studio di Barbara d’Urso, dopo quanto detto nelle precedenti puntate, si sono parecchio scaldati e oggi alla fine il figlio di Serena Grandi si è messo a piangere davanti a tutti. La situazione è insostenibile e il ragazzo è stato messo a dura prova. Perfino Serena Grandi ha provato a chiosare la questione dicendo di stare male a veder suo figlio così e di non volerne più parlare per poi aggiungere che questo argomento fa davvero soffrire anche lei tanto che: “Ho fatto una grande fatica a venire anche qua oggi“.

Cos’altro è successo in studio? Gli ospiti presenti e Barbara d’Urso hanno chiesto a Serena grandi se volesse quindi mandare, attraverso le telecamere, un messaggio a Corinne Clery per chiederle di non parlare più di loro e per dirle che avrebbe chiarito a questo punto in separata sede, ma la Grandi ha detto che lo farà domani sera al GF Vip 2.

GF Vip Luca Onestini

Soleil Sorge Instagram: “Me ne sbatto degli altri e vivo la mia vita”

Replica Grande Fratello Vip 3 prima puntata lunedì 25 settembre: come vedere il video integrale

Programmi tv 23 ottobre 2017: Sotto copertura-La cattura di Zagaria, Grande Fratello Vip, Lights Out e West Side Story