in ,

Serena Grandi a Domenica Live: “Io non vengo più qua, è tutto una cafonata” (VIDEO)

Serena Grandi a Domenica Live, stanca di quanto stava succedendo in studio, ad un certo punto ha detto: “Mi dispiace Barbara, ma io non vengo più qua, è tutto una cafonata …“. L’attrice, seduta sul divano insieme al figlio e con di fronte il compagno e  una delle amiche di Corinne Clery, ha preferito chiudere così la discussione sul suo ex marito e sulle incomprensioni fra lei e la collega. Fra le due donne non corre buon sangue da diversi anni. A questo punto Barbara d’Urso, padrona di casa, le ha chiesto se avesse o meno intenzione, quindi, di presentarsi lunedì 23 ottobre 2017 nella diretta del GF Vip 2 e quest’ultima le ha risposto dicendole di non sapere cosa avrebbe fatto, di essere molto stanca di tutta la vicenda e di potersi anche dare per malata. Come mai questa domanda?

Barbara d’Urso sapeva già che, dopo le frecciatine della scorsa puntata, nella diretta di domani del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ci sarebbe stato uno spazio dedicato al confronto fra Serena Grandi e Corinne Clery. Durante tutta la settimana la Clery, nella casa, anche con Cristiano Malgioglio, ha parlato dei suoi problemi con la Grandi e suoi figlio raccontando la sua versione dei fatti. La diatriba fra Serena Grandi e Corinne Clery, che ha sposato l’ex marito della Grandi, va avanti da anni e anni. Le due litigano a distanza fra interviste sui maggiori quotidiani o sulle varie reti televisive. I toni della querelle nello studio di Barbara d’Urso, dopo quanto detto nelle precedenti puntate, si sono parecchio scaldati e oggi alla fine il figlio di Serena Grandi si è messo a piangere davanti a tutti. La situazione è insostenibile e il ragazzo è stato messo a dura prova. Perfino Serena Grandi ha provato a chiosare la questione dicendo di stare male a veder suo figlio così e di non volerne più parlare per poi aggiungere che questo argomento fa davvero soffrire anche lei tanto che: “Ho fatto una grande fatica a venire anche qua oggi“.

Cos’altro è successo in studio? Gli ospiti presenti e Barbara d’Urso hanno chiesto a Serena grandi se volesse quindi mandare, attraverso le telecamere, un messaggio a Corinne Clery per chiederle di non parlare più di loro e per dirle che avrebbe chiarito a questo punto in separata sede, ma la Grandi ha detto che lo farà domani sera al GF Vip 2.

Seguici sul nostro canale Telegram

GF Vip Luca Onestini

Soleil Sorge Instagram: “Me ne sbatto degli altri e vivo la mia vita”

Replica Grande Fratello Vip 3 prima puntata lunedì 25 settembre: come vedere il video integrale

Programmi tv 23 ottobre 2017: Sotto copertura-La cattura di Zagaria, Grande Fratello Vip, Lights Out e West Side Story