in

Serena Grandi ‘fugge’ da resort di lusso: citata in tribunale per non aver pagato il conto

Alla pubblica figuraccia si sono aggiunte le beghe legali: Serena Grandi è stata citata in tribunale da un resort di lusso per non aver pagato il conto. I fatti risalirebbero al 25 giugno 2018 quando l’attrice, in compagnia del compagno Luca Iacomoni, è stata ospite di un resort di lusso in Toscana dal quale sarebbe andata via senza aver saldato il dovuto per la camera. Un malinteso sicuramente, che è costato però alla diva – premio Oscar – un processo in tribunale.

serena grandi resort

Serena Grandi citata in tribunale, l’attrice sarebbe andata via dal resort senza pagare: l’udienza rimandata all’estate

La prima seduta del procedimento a carico di Serena Grandi si sarebbe svolta mercoledì 18 dicembre 2019, ma il giudizio per l’attrice sarebbe stato rinviato al prossimo 25 giugno 2020. L’accusa, come anticipato, è quella di non aver pagato la fattura per il pernottamento in un resort di lusso toscano. Dopo il soggiorno alle porte di Arezzo, la Grandi e il suo compagno avrebbero lasciato la struttura senza corrispondere il dovuto per la permanenza. L’ammontare del ‘disturbo’ risulterebbe quantificabile in 741,59 euro. L’accusa, costituita dall’amministratore della società che gestisce il resort, è rappresentata dal pubblico ministero Bernardo Albergotti e si è immediatamente costituita parte civile nel processo.

serena grandi resort

L’attrice al centro di un fraintendimento?

L’udienza a carico della Grandi per in mancato pagamento di poco meno di 800 euro è stata rimandata alla prossima estate, in quell’occasione saranno ascoltati i testimoni di parte. Intanto, nessuna dichiarazione è stata rilasciata dalla sessantunenne bolognese, sogno proibito di intere generazioni negli anni Ottanta e Novanta quando – grazie alla partecipazione ad alcune delle più famose pellicole del cinema erotico italiano – raggiunse la massima popolarità. L’attrice, com’è immaginabile, potrebbe essere stata semplicemente ‘vittima’ di un fastidioso misunderstanding.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez rivela la sua malattia: «Dopo una cena a casa di Fabrizio ho iniziato a stare male…»

sanremo 2020 news

Sanremo 2020 news, Amadeus conferma: «Tiziano Ferro ci sarà tutte le sere»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram senza freni, davanzale esagerato: «Vergognati a posare così a 63 anni»