in

Serena Grandi malattia, la drammatica scoperta del tumore: il racconto

Serena Grandi malattia: l’attrice fa una dolorosa confessione al settimanale Chi: “Ho avuto un tumore al seno”. L’avevamo vista partecipare, a fine 2017, al Grande Fratello Vip, poi in effetti da alcuni mesi era sparita dagli studi televisivi. Un silenzio, lontano dai riflettori, che celava una drammatica realtà: Serena stava combattendo contro un tumore e lo scorso dicembre è stata anche sottoposta ad un intervento chirurgico. L’attrice ha subito l’asportazione di un carcinoma lo scorso dicembre, dopo averlo scoperto il mese precedente.
Serena Grandi confessa a "Chi": "Ho avuto un tumore al seno"

La casuale scoperta del tumore

La sua sconvolgente rivelazione al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “A novembre mi hanno diagnosticato un tumore al seno, a dicembre mi hanno operato. Andare sotto i ferri a 60 anni non è uno scherzo, lo so bene. Ho basato tutta la mia vita su due seni enormi e adesso, mah, ne ho solo uno”. L’attrice bolognese ha raccontato come ha scoperto di avere un tumore: “Me ne sono accorta grazie ai miei cagnolini. Li avevo nella borsa, sono pesantini e mi sono detta: ‘Strano, mi fa male un seno, sarà una botta che ho preso’. Altro che botta, avevo cinque centimetri di carcinoma”.

 

Serena Grandi “tradita” dal suo corpo

Ecco dunque che la Grandi si è sottoposta a tutti gli accertamenti medici del caso: “Era un carcinoma subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del seno che avevo fatto a febbraio scorso. Alla fine, mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 di dicembre”. L’attrice ora è priva di un seno ma ancora non sa se opterà per la ricostruzione: “La verità è che il mio corpo mi ha tradito. Ora non so ancora, penso che ricostruirò tutto quanto, come mi va, quanto mi va, oppure che non farò niente”. A starle accanto nei trascorsi difficili mesi, una compagnia inaspettata, sua ex ‘nemica’: “C’è mio figlio, Edoardo, ma poi c’è Corinne Cléry, che mi sta seguendo minuto per minuto, è strana la vita, è stata la mia nemica. E’ come una moglie, noi del resto, siamo la famiglia Ercole, in qualche modo”.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Gessica Lattuca Favara news, parla il padre: il signor Giuseppe ha dei sospetti molto precisi

Oristano trovata morta in mare: Brigitte sconvolgente svolta nelle indagini